Cookies

1 marzo 2007

Goooodmorning to everybody!

Ahhh sisi è proprio una bella giornata.. sono in facoltà, meno male che l'aula informatica è aperta tutti i giorni praticamente sempre - un buon servizio, lo devo ammettere, anche se certe volte si blocca.. - e tra una mezzoretta ho una lezione di lingua italiana quindi giusto un postino piccino e speriamo che per stamattina non succeda niente di terribile..
Ho appena seguito la lezione d'inglese, il prof è davvero simpatico e mi piace il suo modo di parlare quindi seguo volentieri le lezioni anche se a differenza della Mary, quella che avevamo prima una - settimana sì e una no - , mi pare di scherzare troppo e di lavorare di meno.. mah sarà che con la Mary in una lezione facevamo due unità e con Max ne facciamo solo una ma magari con lui la facciamo più approfonditamente.. sai quando ti pare che l'ora passi troppo velocemente e ti sembra di non aver combinato niente? io mi metto sti problemi, mi faccio certe seghe mentali, ma solo perchè poi a maggio - giugno all'esame non voglio trovarmi impreparata.. poi come lo preparo tedesco? no adesso sono fissatissima con sto tedesco qua tedesco là.. sarà che è una cosa nuova ma mi intriga proooprio tanto!


Ah tesoro ho ingrandito il carattere.. spero ti vada bene - anche se prima sincerely <sinceramente> mi piaceva di più ma vabbè.. per il mio tesoro questo ed altro - così riesci a leggermi anche con un cliente davanti, e alla faccia dei clienti boring <noiosi> eheh così imparano.. che glie la facciamo sotto il naso!!
Beeene bene bene.. benebene benebene - come dicono Greggio e Itacchetti.. - ho postato un micro post che in sè non dice niente ma era giusto per farmi sentire.. ora vado in auditorium e aspetto Cri e Lu che sono sicuramente di ritorno da francese..
Kisses to everybody <baci a tutti>

1 commento:

  1. ciao cucciolotta...che scema ti dimentichi sempre che il giovedi io e cri seguiamo francese..ma dov'è hai la testa?'? preferirei cento volte di più seguire Arcangeli anzichè quella specie di Prof che utilizza delle zeppone e non capisco come riesca a camminare...effettivamenbte ,bo (parole che dice troppe volte per i miei gusti!!) bè cara ti lascio ...ti mando un bacione

    ps: troppo carine le riflessioni :)

    RispondiElimina