Cookies

8 marzo 2007

Scusate per ieri

Buongiorno a tutti.. innanzitutto mi scuso per non aver postato ieri.. ho avuto qualche problemino al risveglio - ad esempio il sonno - quindi sono arrivata abbastanza tardi qui al pc..
Allora vediamo di commentare la serata di martedì..
Abbiamo iniziato la serata alle 22.30 circa andando al "Living room" - che poi mica avevo capito che era quello nel lergo, quello nuovo, troppotroppo carino - che però fantasticamente era chiuso - però come orari sarebbe dovuto essere aperto.. - e quindi siamo andati al "Mariposa", davverodavvero carino - mi è sempre piaciuto, peccato che le tipe della mattina non riescono a fare un cavolo di caffè decente.. - e quindi poi siamo andate via verso le 23.50 e siamo arrivate al Movida - facciamola un pò di pubblicità occulta ogni tanto, eh? - verso le 00.05 e quelle polle - scusa Lu, scusa Cri - hanno pensato bene di "fare orario" e quindi mi pare che siamo entrate verso le 00.30 - mezzora di foto e canzoni a tutto volume ahahah non ci stavano guardando male.. nooo macchè.. - e poi alla fine siamo entrate.. sì, carino il posto e tutto quanto ma penso d'aver capito e d'avervi fatto capire che non-fa-per-me.. spero di non avervi rovinato la serata.. davvero..però proprio non è il mio tipo di cosa.. cioè io andrei volentieri in un pub tipo "Codice 5" oppure al cinema o quello che vuoi ma discopub non mi attira proprio.. e come dice Simona "prima non potevi dire che non ti piace.. adesso che hai provato puoi dire che non ti piace" e questo è più o meno una cosa molto generale.. quindi nada..

Torniamo a noi.. ieri sono andata a lezione di spagnolo.. vogliamo farci due risate? bene.. eccovi serviti.. arriva la Carmen ieri - io tutta contenta di seguire di nuovo spagnolo - e ci dice che non le hanno rinnovato il contratto quindi se non glie lo rinnovano prima di mercoledì, da quella data non faremo più lezioni, che poi solo noi che abbiamo Carmen, quindi non so cosa dire.. ho scritto una mail ai rappresentanti perchè non possono passarla così liscia, e quindi indurrei uno scioperello giusto per farci sentire.. poi vabbè mail a giornali - Giornale di Sardegna e Unione Sarda -, mail a programmi - Le Iene, Striscia la Notizia - e compagnia bella.. insomma la mia seconda lingua è spagnolo e non rinnovano il contratto alla lettrice??

SCIOPEROOOOO

3 commenti:

  1. eccomi.

    io e Lucia, come sempre siamo scappate anticipatamente dalla meravigliosa lezione di francese. Non fosse per altre che la proffessoressa ama colloquiare amorevolmente per due ore. e sai com'è...il francese latita!

    Per quanto riguarda lo sciopero, volevo farti giusto un appunto: quelli di destra non scioperano mai.

    Chi vuol capire, capisca.


    Detto ciò passiamo all'aspetto musica e alla mia critica settimanale:

    - bhè questa volta sei stata molto lungimirante.

    Sai benissimo che mi piacciono i Muse e che non potrei mai dire nulla di negativo nei confronti della loro musica!

    ....attendo mercoledì prossimo.

    Voglio vedere un pò che farai...

    attendo. attendo...

    RispondiElimina
  2. hola tesoro!!! guarda che non hai rovinato nessuna serata anke perchè io cmq mi sono divertita...mi è dispiaciuto per te... :( cmq grazie per il cioccolatino di oggi,figurati poi io adoro il cioccolato!!!!


    LUCY

    RispondiElimina
  3. concordo con cri............

    RispondiElimina