Cookies

6 marzo 2007

Guten abend - buonasera -

Sarei bella felice e riposata se non fossi sempre al bar dalle 13 alle 16.40 comunque adesso che la Sara è a danza e quindi scrivo qua, poi vado a comprare la cartuccia della stampante e poi subito a casa a dormire.. dai dalle 18.25 circa sino a circa le 20 dipende da che ora mi dice la Lu anche perchè devo mangiare - non ci metto molto ma siccome non vorrei affogarmi con il cibo.. comunque si esce verso le 21.30 circa ma non voglio annoiarvi di particolari.. vi dirò solo che non vedo l'ora e che spero di divertirmi tanto..


ora posto una fotina.. o no?? boh non ne ho voglia.. ho sonno qualcuno mi aiuti!!!

Aggiornamento:
Sissì volevo dire un'altra cosuccia.. ho finito di leggere "Il giovane Holden".. beh non so ancora dove sono andate a finire quelle stupide anatre che quando si ghiaccia il laghetto quello è così stupido da domandarsi se gelano come i pesci - che poi l'acqua non gela tutta ma solo in superficie - ma dico io il cervellino farlo lavorare no eh?? boh comunque in definitivo l'ho trovato alquanto noioso sono sicura che se mi sente arcangeli mi lancia dalla finestra dell'auditorium e anche se non morirei mi farei davvero molto male.. vedo già il professore che ride diabolicamente.. buauauauaua povera erika..
Beh dicevo, anche se qualcuno non sarà proprio entusiasta della mia scelta mi sono messa a leggere il libro di Harry Potter.. mi sono accorta già dalle prime pagine che è molto dettagliato, molto più del film.. è questo il bello dei libri.. I love it!

Beh bella gente sentite io ora vado.. domani sera è boh ah si domani è mercoledì e dovrò andare in facoltà alle 18 ma vi posterò qualcosa per farvi sapere com'è andata stasera.. comunque tanti baci e divertitevi.. mi raccomando  ciaooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento