Cookies

12 marzo 2007

Lunedì pomeriggio - sonno come la mattina

Ciao a tutti, gente..
questo pomeriggio sono proprio stanca.. ho sta stupidissima lente che mi da un fastidio boia e forse stamattina l'ho messa davvero male chè mi fa vedere proprio male..
Sabato con la Lu abbiamo visto un volantino in facoltà, riguardava una vacanza studio in europa.. erika, che già sbavava quando Lu partì per madrid quest'estate, si è rimessa a sbavare pensando di fare una vacanza diversa, senza i suoi genitori - ma se posso andare con loro in trentino ci vò.. si diceva: Hai mai pensato ad una vacanza diversa? Sei interessato a vivere un’esperienza indimenticabile con altri 30 studenti da tutta Europa? Dal Flamenco a Madrid alla sauna ad Helsinki, dalle isole dell’Egeo ai canali di Amsterdam.. Tutto questo solo con il progetto Summer University di Aegee, 2 settimane 120 EURO"
Ora ci s'informa bene e si può pensare a una di queste attività che sinceramente a me e a Lulu interessano molto.. vediamooo!!

Intanto v'informo - sono sicura che vi può interessare un sacco.. - che ho chiamato in palestra e posso seguire la lezione delle 18.30 di Switching che sinceramente preferisco a quella di Total Body..
Ah un'altra cosa.. Cri per favore mi puoi spiegare come picchio funziona Bear Share? mica l'ho capito.. non mi trova un cavolo.. solo 12.51 degli Strokes.. uffuff! dai fammi sapere bene e appena possibile ci messaggiamo insieme.. intanto ci si vede domani mattina - uffaaa alle 8 non ne ho vogliaaa

Beh ora mi pare che me ne vado proprio perchè stranamente non ho più voglia di stare qua.. vi posto una fotuccia di.. aspe non mi ricordo.. di chi era.. uhuh.. ah si della bellissima Tomb Raider.. Angelina Jolie


Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento:

Posta un commento