Cookies

5 marzo 2007

Come al solito di lunedì

ho le palle girate.. a parte il fatto che qualcuno.. anzi qualcuna te la mette dietro come niente.. arrivo stamattina e la bella giulia mi fa "mi hanno fatto una proposta".. "oddio" le ho risposto "non lo voglio sapere".. poi scopro, non da lei, che se ne deve andare.. no ma si può? io non mi voglio assolutamente esprimere, nel modo più assoluto.. comunque fattostà che non può quasi più venire in palestra.. cioè, mi sono iscritta tipo una settimana fa.. e mò me ne esci con il fatto che già per due settimane non puoi venire chè devi lavorare.. oggi avrò il muso, ne sono sicura.. mi fidavo di giulia.. ora come posso soltanto credere a quello che mi dice? che poi ieri mi ha scritto.. il bello è quello.. mi scrivi e non mi dici niente?
Beh sapete, vi devo dire la verità.. volevo postare una immagine ma renderebbe tutto troppo dolce.. e allora non scrivo più niente, perchè certe volte quando ti fidi di qualcuno e ti delude sei così.. col cuore che ti fa male non troppo male però cavolo quel nonsochè che ti fa rimanere male.. và basta sono arrabbiata tutto qua.. ora me ne vado, magari torno a postare dopo che torno dallo studio della carmen che devo parlare con lei.. saluti a tutti e buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento