Cookies

10 marzo 2007

Ciao belli!!!

Ehi ciao gente.. mi sembra passato un secolo da che ho scritto qua, e invece era solo ieri sera.. sono troppo scema.. questi giorni sto ridendo da matti.. togliendo la lezione di letteratura inglese - quella mi fa morire - sono troppo felice.. di che cosa poi non lo so.. voglio dire, sono incasinata, uni, lavoro, famiglia.. eppure sono felice.. che bello.. sono sicura al 1000% che è perchè sta arrivando la primavera - infatti, sebbene stia seguendo una cura <non per il cervello, simo..> per l'allergia, oggi stavo starnutendo abbastanza da sentirsi fino in piazza ghgh - e quindi penso d'essere così frizzante proprio per questo..

Allora, vediamo di descrivere il fantastico - non esageriamo và che ho visto film migliori - film che abbiamo visto ieri con quelle sceme.. ops.. ehm.. dicevo con quelle simpaticissime e fantastiche ragazze che sono Lu e Cla - infatti Cri si è passata alla grande.. - allora premettendo che il panino che ho mangiato era davvero fantastico - buono prosciutto crudo e insalata tostato quindi bello caldo - e il gelato - grazie Cla - non era niente male si arriva in sala giusto per vedere tutto quel montón di pubblicità prima del film, ma almeno si riesce a sedersi con tranquillità - grazie a Lucia che è gentilmente passata al cinema dopo la lezione di letteratura.. sei davvero brava ihih - comunque iniziano ad arrivare le marmocchie con i ragazzi.. ragazzi.. ahah beh se così si possono chiamare i fidanzati delle marmocchie che sono marmocchi anche loro.. dicevo questa tipa mi si siede affianco e iniziano a passare le pubblicità dei film in uscita.. passa quella di "Mio fratello è figlio unico" dove ovviamente c'era Scamarcio - l'attore belloccio con due occhi verdissimi e devo dire che non era niente male ma senza scomporsi.. non è un uomo reale.. è un attore.. è virtuale ahah - e la tipa inizia a contorcersi su se stessa succube di un fantastico attacco epilettico - la sto facendo troppo grossa penso.. - vedendo solo gli occhi.. comunque sta di fatto che sta deficiente per tutto e dico tutto il film ha rotto le scatole e faceva scatti deficienti ogni volta che vedeva l'attore.. insomma si il film era fantastico ma sono sicura che la prossima volta mi trasformerò in un killer spietato che uccide tutte le sue vittime con delle lenti colorate color  "verdescamarcio" - dovrei brevettare l'idea.. - giusto per farglielo odiare..
Beh tornando ai nostri discorsi il film è stato molto interessante.. voglio dire la trama era abbastanza blanda, troppo semplice ma non ci si poteva aspettare molto.. comunque era da un pò che non andavo al cine e mi ha fatto piacere passare una serata così.. diversa dalle solite..

Ora posto una fotina che è davvero carina e originale - Cri non smetterò mai di dirti che sei troppo brava a modificare le immagini - e che abbiamo fatto martedì notte fuori dal locale dove abbiamo bevuto.. ora vi saluto.. altri particolari se riesco ve li posto lunedì mattina.. intanto auguro buona domenica a tutti e non mangiate troppo uauaua
Erika a Dublino :D

Ps sono graditi i commenti!!!

Nessun commento:

Posta un commento