Cookies

1 marzo 2007

Ahhh

beh sapete? oggi sono davvero contenta!
Non so perchè, se volete chiedete ma non lo so neppure io.. sarà che oggi la lezione mi è davvero piaciuta.. il profio - Jack Frusciante è ancora fresco nella mia mente - è davvero bravo.. l'altra lezione mi ha fatto morire ahah leggevamo un brano del 70 - stiamo analizzando il linguaggio giovanile e quindi si parte dagli anni 60 - e lo scrittore ha detto qualcosa sulle mode del periodo.. il prof se n'è uscito con un aneddoto a dir poco ridicolo.. ahah.. mi vengono le lacrime agli occhi a pensarci.. praticamente lui tutto bello atletico e muscoloso - vederlo adesso sembra un fagiolo rinsecchito.. poraccio non è vero sono stata cattiva a dire sta cosa ma non la cancello.. - con i pantaloni attillati strettistrettistretti - o mio Dio magari anche in pelle?? - e i capelloni lunghissimi chè a vederlo io gli facevo "Oh bellicapelliiii" uauaua comunque la lezione di oggi era praticamente incentrata sul libro "Porci con le ali" (Ravera L., Lombardo Radice M.) veramente interessante.. < e poi a me leggere le parolacce mi fa sbattere dalle risate> penso che ci farà leggere anche la Melissa P. beh solo un brano mica tutto.. ah aspe - un tu immaginario.. solo nella mia testa.. - il prof ha detto un nome oggi.. spe prendo il blocco - frugfrug nella borsa.. ecco.. blocco.. frushfrush ahh non lo trovooooo ah che deficiente.. era nella prima riga - ecco Veronica Mazzucaro o meglio questo è quello che ho sentito poi mi sa che il nome non è tanto giusto.. vediamo.. niente non lo trovo su internet comunque si parlava di letteratura erotica e - non me ne vogliate, è un tipo di letteratura - sarei davvero interessata.. ma prima deva passarci "Il giovane Holden", altro brillante esempio di letteratura giovanile di quel periodo, fortuna che Cristiana ha tutti sti libri classici di letteratura italiana altrimenti col cavolo che lo compravo.. eheh comunque devo leggere pure il nuovissimo libro "Harry Potter" che ho comprato la settimana scorsa eheh che Cristiana mi dice di non leggere perchè non ha senso.. - mi pare mi abbia detto qualcosa del genere -
Oddio odio con tutto il mio cuore la gente che me ne entra in negozio solo per guardare come sono fatti i piatti di decoupage.. ve li potete girare e rigirare tra le mani per capire la tecnica ma non riuscirete mai a farli così.. mia madre è troppo brava!!! uaua

Beh mi pare che ora posso andare, vi ho raccontato la mia giornata di oggi.. niente palestra, giulia non poteva andarci così è andata ieri mientras que yo ero a lezione di spagnolo e quindi adesso direi che si torna a casa a ricopiare gli appunti di letteratura inglese e di lingua italiana..
Besos a todos y buena noche.. hasta mañana

Ah ultima ma non per importanza.. Simo è stata nominata.. buashuashuash.. - risata satanica - sisi è stata nominata controllatrice ufficiale dei post di Erika.. uauaua sisi perchè mi ha consigliato un sacco di errori e li ho cambiati tutti eheh.. al prossimo post vi parlo della mia Mary.. baci!!

Nessun commento:

Posta un commento