Cookies

12 marzo 2007

Lunedì mattina - sonno

¡Buenos días a todos!
Non sto scrivendo con felicità ma con un dente un pò avvelenato - anzi visto che sto scrivendo dovrei avere il dito avvelenato, non il dente - sto infatti tornando giusto ora dall'orario di ricevimento della Carmen, la lettrice di spagnolo - sono quasi sicura di essere una delle più informate sulla situazione, visto che parlo sia con lei che coi rappresentanti degli studenti - e mi ha confermato che non le hanno ancora rinnovato il contratto.. ora risulta chiaro che se rimarremo senza lettrice - a parte che la Carmen è la Carmen ed è insostituibile - io per lo meno sarò pronta per lo sciopero ad oltranza visto che non mi sembra il caso di perdere una lettrice, e quindi un corso di spagnolo portato a metà solo per qualche cazzata dai piani alti.. poi poraccia la Carmen c'è rimasta davvero male quando le ho chiesto se quindi si bloccava anche il corso di Enrique e della Toraño - gli altri lettori di spagnolo - e lei mi ha risposto che loro sono fissi, che il problema è solo per lei.. se ce la sostituiscono pazienza per Carmen ma mi dispiacerebbe davvero tantissimo!!!
Beh ora vado via.. tesoro pazienza per ieri non preoccuparti.. intanto leggi il blog almeno capisci quello che sto facendo ogni giorno se non riusciamo a parlare.. ah stasera mi pare che vado in palestra un'ora più tardi, non tanto per l'ora quanto per la lezione che dovrei fare..
Ah Lu.. non vergognarti se canto per la strada quando sono con te.. ihih io sono così.. sembrerò pazza.. ma.. lo sono!!! ahahah

Nessun commento:

Posta un commento