Cookies

3 marzo 2007

Ahah

Buonasera a tutti.. eccomi di nuovo nel mio fantastico blog, con un paio di commentini da.. commentare uaua
Cri mi fai troppo ridere.. non dirmi che non avevi capito come far star zitto il player della musica.. dai ma secondo te ti faccio sorbire una roba così senza darti la possibilità di fare OFF? nono.. sono quindi autorizzata a prendere per il culo la tua melodiosissima canzone del tuo blog? uauauauaua ok lo farò.. poi però non ritrattare le tue autorizzazioni.. anzi le posto qui <se vuoi anche tu deridere la mia canzone sul mio space....sisi, sei autorizzata miacaracollega> così non puoi dire "ma io non avevo detto niente" chè è anche giusto dubitare dato che questi giorni me ne esco con storie assurde che anche io mi stupisco di quello che riesco a dire.. dai comunque lo sapete che scherzo
Ah sapevate che stanotte ci sarà una eclissi totale di luna? Ecco un'anticipazione presa nientepopòdimeno che da repubblica.it <qui siamo aggiornati, mica poco eh?"

ROMA - La Luna ritorna a dare spettacolo di sè nei cieli, a nascondersi tra la Terra ed il Sole, per diventare rossa come non accadeva da oltre due anni. Grande show celeste questa sera, con una nuova e affascinante eclissi totale di Luna: fenomeno molto atteso dagli appassionati di stelle, satelliti e pianeti, che non accade dal 28 ottobre 2004. Il fenomeno ha inizio nella tarda serata di oggi, e termina nelle prime ore di domenica. Prossimo appuntamento, nel lontano 2026.

Lo spettacolo prende il via alle 21,18 , annunciato dalle prime ombre della Terra proiettate sulla Luna. Bisogna però aspettare le 22,30 (naso all'insù mi raccomando!) per vedere l'inizio vero e proprio dell'eclissi. La totalità del fenomeno viene raggiunta solo 20 minuti dopo mezzanotte. Questa fase termina alle 0,58; il fenomeno poi si esaurisce completamente solo alle 2 e 11 minuti. Quando la Luna torna a illuminare, come sempre, il cielo notturno.

L'eclissi in parte Italia dovrebbe essere ben visibile perchè il cielo è sereno nel medio-basso Piemonte, in Liguria, Sardegna, Sicilia ed Emilia Romagna. Cielo coperto invece sulle Alpi, gli Appennini, la Campania, l'Abruzzo e Molise e la Calabria tirrenica. In tutte le altri regioni le nubi vanno e vengono alternando il sereno con una copertura più o meno spessa, ma il fenomeno potrebbe essere osservabile ugualmente.

Beh mica siamo ignoranti qui eh? và là che qui siamo in Sardegna ma tra 2 anni ce ne andiamo viaaaaaaaaa lalallà sono contenta oggi?? bohboh direi di si!!


 

Cooomunque oggi si cena dalla nonna.. gnammm sono sicura che mangerò proprio bene e a base di pesce, come sa cunicare lei.. che fame che mi viene a pensarci.. a lunedì gente.. saluti e buona domenica!!!

Ah Cri io cambio song una volta alla settimana quindi dovremo tutti magicamente attendere se non erro mercoledì.. se vuoi consigliarmi la prossima sono sempre aperta a nuove idee.. va bene? ti lascio libero spazio per la settimana prossima, approfittane

2 commenti:

  1. Eh si lo so scusami.. allora dunque quell'esserino indica lo stato del vostro umore allora l'immagine colorata è quella che indica il vostro umore attuale se ne volete colorare un'altra basta che nel codice al posto di FELICE scriviate TRISTE per colorare quello triste (significa che siete tristi ù_ù) oppure ARRABBIATO se volete colorare quello arrabbiato (significa che siete arrabbiati ._.°) è importante che lo scriviate in stampatello MAIUSCOLO altrimenti potrebbe non funzionare.

    Eccu ^-^ ehm.. ti chiedo scusa ma per adesso l'immagine delle humor stats non è visibile. Tornarà visibile tra qualche giorno ^^'

    RispondiElimina
  2. Cris.

    eccomi rientrata.

    tornando alla nostra questione musicale:

    - caramia tranquilla, non mi rimangio le parole che ho scritto poco fa.

    puoi criticare anke te le mie canzoni. ma volendo essere del tutto onesta, credo che ti risulterà difficile farlo, poichè i miei gusti musicali non possono essere "a priori" criticati ( ti ricordo sempre che la modestia è una mia caratteristica essenziale!:P).

    cmq. eventuali tue critiche verranno lette da me con sincera attenzione

    (non pigliarmi troppo sul serio).

    Ora credo che sia il caso che recuperi il tempo perduto (magari fossi Proust [Lucia cm si legge Proust?]) cercando di studiare storia.

    uffiuffafa.

    RispondiElimina