Cookies

28 febbraio 2007

sono ancora qui

ma sto andando via.. tra mezzoretta inizia la lezione di spagnolo e sicuramente ho bisogno di un caffè prima..
Cooomunque gente.. dimenticavo di dirvi - magari già l'ho scritta - che a maggio iniziano i corsi al centro linguistico del corso base di tedesco.. ragà lo sento nel cuore di doverlo fare.. magari incontrerò un bel ragazzo che parla solo tedesco - amò lo sai che sono tutta tua.. e poi scusa ma tu non sai il tedesco?? m'insegni??? mica ti pago eh.. - e allora sarà mica destino che mi metta a studiare questa lingua che sono a sentirla l'anno scorso mi faceva cagare.. allora chissà come mai.. lo dicevo solo quando sentivo mia madre urlare contro mia sorellina che pareva Hitler e io con tono alquanto odioso facevo "ein, die zwei, drei" - che sarebbe "uno, due, tre" - e mi faceva troppo ridere.. comunque ora posto un'immaginetta giusto per postarla perchè m'è piaciuta e un bacio to everybody chè sono contenta che sono al pc della facoltà e non c'è una e dico una persona che sappia scrivere così senza guardare la tastiera e tutte con un dito alla volta e allora dico io che sono queste le vere felicità della vita.. uauaua sono strana oggi vero? eh lo so sono stanca, tutto qua ..

Queen graphic

1 commento:

  1. no no tranquilla! i credits ci sono ^^ anzi scusami tu, forse ho sbagliato qualche codice -.-'' grazie di avermi avvertita, a presto^^

    RispondiElimina