Cookies

3 marzo 2007

Sábado por la mañana

¡Buenos días!
Come state bella gente eh?
Mi hanno fatto ridere oggi i commenti di 2 anonime - dai non passatevi.. lo so chi siete.. XD - spero che Arcangeli passi da qui così mi lascia un commentino - ridacchio sottovoce - e magari ci si scambia i link dei blog - scoppio in una grassa risata.. - così mi da a priori la possibilità di fare lo stage alla Sky.. sicuramente non sarà fatto per lavorare al call center e quindi non sarebbe male parteciparvi..

Comunque.. torniamo a fare le persone serie quali di solito siamo... sisi.. allora con Lu e Cri e magari Cla se sta bene si sta organizzando di fare le ore piccole martedì.. ora, visto che tutti conoscono - se non la conoscono glie la faccio conoscere ora - la ristrettezza mentale dei miei genitori, saremo costrette ad archibugiare - uaua meglio usare architettare - qualcosa di nascosto.. in teoria stavo pensando al compleanno di Lucia - anche se non è il compleanno di nessuno ma vabbè "questi sono dettagli" come dice Ste - che festeggia dal pomeriggio alla cena con i suoi familiari che magicamente dopo cena escono - possono andare a casa della nonna o della zia, si deciderà in seguito - e si festeggia a casa sua - tipo un pigiama party, film e ahahha - e mortà lì.. in pratica le cose sono un pelino diverse.. ci si incontra dopo cena - nove e mezza al massimo - e poi si va nonhocapitodovechemelosonodimenticata e poi, visto che c'è la festa Erasmus si va al Movida.. sapendo che non mi piacciono le discoteche Lu sta cercando di convincermi che non è una discoteca, ma io mica ci credo tanto eh  però mi dovrei comunque organizzare, sarebbe il caso di dormire prima di uscire, almeno un paio d'ore, anche perchè qualcuna ho capito che vuol fare l'alba.. uaua figata.. beh ci devo pensare Lulu.. non ti dico subito di si eh.. lo sai che c'è bisogno d'organizzazione quindi al max ne parliamo in settimana..
Ora in facoltà, viavia che la Lulu mi aspetta in piazza e se ritardo mi lapida - non è vero ma un pò di violenza ogni tanto è ben accetta - uaua ah un saluto al professore che non verrà mai a leggere il mio blog ma se lo fa magari succede come in Carrie di Sex and the City che le viene pubblicata tutta una serie d'articoli in un bel libro con la copertina rigida - sbavvvv -

A stasera.. Kisses!!

2 commenti:

  1. sn CRIS.

    per evitare eventuali spargimenti di sangue e censure, mi firmo prima di scrivere sto benedetto post.

    -in principio, Erika, vorrei dirti che sono finalmente riuscita a fermare la tua maledetta, nonchè noiossima e scontatissima canzone (se vuoi la denigro ancora un pò...mi diverte fallo!:P) cosìchè non sono costretta a subirmela 10003939 volte nel corso della scrittura di questo post.

    -successivamente il luogo dove dovremo andare dopo cena si chiama "living Room"! Su, non è così tanto difficile da ricordare.

    -infine, piantala di fare la pensionata 20enne. tu vieni con noi con o senza le buone maniere!

    Asserito ciò, ora mi ritiro nelle mie candite stanze. anzi no. me ne esco!

    alla barba all'imminente esame di storia!

    tiè!



    P.S. = bene, se vuoi anche tu deridere la mia canzone sul mio space....sisi, sei autorizzata miacaracollega).

    adieumadamoisellemoncheriè!

    RispondiElimina
  2. carissima ROSWORT (lo scrivo come lo pronunci tu) come dici cri non fare la pensionata ..tanto se i tuoi genitori dovessero venirlo a sapere se la prendono con me eh eh...ma no dai ..Al limite utilizzerò la mia arma segreta...ossia fare la faccia da CANE BASTONATO cosi tutto si risolve!!!!!! Su su sCHERZO....non ho ancora capito xchè deve essere proprio il mio compleanno ma con te che spesso hai la testa chissà dove non è il caso di ragionarci....pensandoci potrei chiederlo a Carmen magari se me lo spiega in spagnolo potrei capirlo(certo com no)..uffi tra un po ritorno a studiare storia,che voglia!!! be ti lascio signorina ROSWORT... :) KISSES

    RispondiElimina