Cookies

2 marzo 2007

Eccoci

uhuh ciaociao gente.. eccomi qua anche stasera a raccontarmi le mie fantastiche avventura universitarie..
Oggi ho seguito la lezione di letteratura italiana alle 13 - ero alla fermata alle 12.43 e in ritardo pazzesco chè son sempre appiccicata al computer e mi devo dis-appiccicare e poi sono riuscita a prendere l'8 alle 12.50 - e sono arrivata in facoltà col fiatone alle 12.58 e seduta alle 13.00 in punto e cosa fa la prof? si mette a parlare con un suo collega e iniziamo la lezione alle 13.25 spaccate.. e meno male che rompe sempre.. "mi raccomando puntuali alle 13 che dobbiamo fare orario pieno.." sisi ho visto.. e intanto la lezione doveva finire alle 14 e invece è finita alle 14.15 chè ci ho messo un minuto per mangiare un panino gigantesco.. vabbè..

We bellezze io vado via.. Cris mi ha passato "Il giovane Holden" che non è propriamente da leggere ma mi piace.. ah poi quella sagoma di letteratura parlava troppo strano oggi.. che risate!!
Ah Luu.. Washuo.. ahahahahahah è una cosa che possono capire solo le persone che hanno seguito la lezione ahahahahahah baci a tutti e a domani chè c'ho lezione alle 11 e quindi qualcosa prima di andare in facoltà già lo scrivo.. nottenotte a tutti

2 commenti:

  1. bene erika.

    eccomi personalmente sul tuo caro e tanto adorato e famoso blog, per lasciarti un commento di mia spontanea volontà (ogni riferimento a fatti o a persone è puramente casuale).

    Vorrei farti alcuni appunti in materia musicale:

    - LEVA QST CANZONE! Le mie orecchie sanguinano sangue,a nche perchè con sto blog la canzone non finisce praticamente mai, ma riprende appena finisce da capo!

    Nel mondo Indie ne esistono molto migliori. Tu ovviamente ne sei all'oscuro, ma magari un giorno te le farò sentire.

    Ma non mi dovrai ringraziare. avrò fatto solamente il mio dovere (la modestia è una mia caratteristica fondamentale).

    Bene, dette e scritte le mie solite cazzattine, ora mi rimetto a studiare storia (che forse è maggiormente importante in questo momento) poichè sono alquanto indietro.

    E (lo so ke nn si incomincia mai un periodo con "e") io martedì notte voglio festeggiare!

    no?????

    aurevoirmonmadammoiselle!

    RispondiElimina
  2. questo commento è rivolto al Professore Arcangeli:

    - la prego se mai le dovesse capitare di entrare in questo blog per analizzare il linguaggio giovanile, sotto tutti i punti di vista (sintattico, morfologico, lessicale...),

    bhè la prego di non prendere il mio post come riferimento!

    IO NN FACCIOM PARTE DELLA GENERAZIONE GIOVANILE!

    MI DISSOCIO!

    :P

    RispondiElimina