Cookies

4 marzo 2013

mood: Versatile Blog

Sono appena tornata da Bruxelles (in settimana farò il post dedicato al viaggio) e subito mi impegno per rispondere al tag di Arim del premio Versatile Blog.. GRAZIE MILLE ♥
Il regolamento impone che scriva 11 cose su di me che ancora voi non sapete, o perlomeno che non abbia mai scritto qua.. ci proviamo ma non ne sono sicura.
* non sopporto il dover ripercorrere i miei passi.. fisicamente non sopporto dover tornare indietro in una strada se ci sono appena passata.. è una cosa che mi fa uscire dai gangheri!
* ho un odio viscerale per i superlativi assoluti volutamente sbagliati.. bellerrimo, lungherrimo ecc per me sono la morte, LA MORTE
* vorrei capirne di più di film, vorrei crearmi una cultura personale sul mondo cinematografico ma allo stesso tempo non inizio perché credo che sia un processo troppo lungo da compiersi.. però mi piacerebbe molto ♥
* vorrei tanto comprarmi tante cose per la casa ma poi alla fine io ancora la casa non ce l'ho ed è brutto comprare oggetti e usarli in casa dei tuoi e poi portarli via quando sarà il momento.. non sono come i vestiti che tengo in camera mia quindi boh, mi trattengo
* quando vedo persone vestite da capo a piedi con lo stesso logo vorrei cavarmi gli occhi.. c'è chi esce da casa vestita da promoter di Burberry o Alviero Martini (avete presente la cartina geografica, no?) e io proprio non ce la faccio
* tra mezzora devo uscire e sono ancora in pigiama
* credo di essere una di quelle poche ragazze che ci mettono 10 minuti tra vestirsi, lavarsi i denti e truccarmi.. questo è direttamente legato con quello sopra
* vorrei osare di più coi colori nella moda ma poi mi blocco perché ho paura di non saper trovare qualcosa con cui abbinare le cose colorate e quindi alla fine mi vesto sempre di marrone/beige e nero/grigio
* sto odiando Whatsapp.. lo uso da meno di un anno eppure arrivo a momenti in cui vorrei scaraventare il telefono dalla finestra.. non sopporto quando i continui messaggi diventano discussioni.. cavolo chiamami invece che scrivere, che oltretutto il mio T9 mi fa impazzire
* non riesco a smettere di mangiarmi le pellicine.. ci ero riuscita ma poi col licenziamento ho finito col riprendere.. ma è una battaglia che devo assolutamente vincere
* sono polemica di natura.. ma il mio essere polemica non si ferma a criticare, ma se posso scrivo recensioni e reclami per mettere gli altri a conoscenza del problema.. chissà se serve a migliorare i servizi!

ok, sembrava difficile ma ce l'ho fatta! ora rispondo alle domande che mi sono state fatte, speriamo di farcela, devo uscire tra 18 minuti!!
Che tipi di blog segui maggiormente? mi piacciono molto i blog/diari, ma prevalgono in quantità quelli di cucina.. c'è chi è specializzato in dolci, chi in verdure.. mi piacciono tutti, indistintamente ♥
Quando sei in casa: ciabatte e tuta o vestita normalmente? non appena arrivo a casa vai di pigiama e ciabatte, se poi ho ospiti o indosso i vestiti che ho usato fuori oppure camiciona e leggins, casual e comoda
Glitter si o no? mi piacciono moltissimo quelli sulle unghie, mentre sugli occhi non troppi.. per i toni della terra preferisco i mat
Com'è la tua casa ideale? la mia casa ideale deve avere le pareti chiare e i mobili in legno, una grande cucina con un'isola per mangiare, minimalista ma non eccessivamente.. e poi tante foto, appese rigorosamente seguendo la mia logica!
Quando eri piccola, cosa avresti voluto fare da grande? sono anni che me lo chiedo, e continuo a non ricordarmelo!
Qual è il sito o il blog che guardi con più frequenza? a parte Facebook, entro di continuo sul sito della Fossil per vedere se ci sono nuovi charm e orologi, li adoro!
Android o apple? Android!
Ti piacciono i cambiamenti? Dipende, se sono troppo repentini e molto importanti no, però per certe cose sono flessibile
Favorevole o contraria agli acquisti on line? Dipende, l'abbigliamento cerco sempre di evitare anche solo di guardarlo, ho troppa paura di sbagliare le taglie! Per gli accessori discorso a parte, se mi capitano cose che già volevo e so già come sono, non esito!
Tre desideri che chiederesti di esaudire al genio della lampada? Soldi, soldi e soldi.. no, in realtà ci sono questioni che coi soldi non si possono risolvere.. sicuramente vorrei la salute per chi mi sta vicino, e certo anche la tranquillità economica.. forse un terzo mi verrebbe.. ah si, una bella casa ♥ 
Film e serie tv preferita? Il mio film preferito è senza dubbio Moulin Rouge.. ora è tanto che non lo vedo però è sempre un piacere, lo so quasi a memoria.. serie TV Grey's Anatomy.. le ultime puntate mi stanno facendo impazzire per i colpi di scena, non vedo l'ora di guardare l'ultima!

Come ha fatto Arim, cerco di porre alcune domande per chi verrà taggato qua sotto:
∞ qual è l'aspetto del tuo corpo che cambieresti?
∞ ti sottoporresti mai a trattamenti di chirurgia estetica?
∞ cosa vorresti cambiare del tuo carattere?
∞ hai un buon rapporto con la tecnologia?
∞ hai mai perso qualcosa di importante?
∞ hai mai trovato denaro per terra?
∞ credi nell'oroscopo?
∞ sei abbonat* o vorresti abbonarti a qualche rivista?
∞ nei mezzi pubblici, con o senza musica nelle orecchie?
∞ sai cucinare?
∞ ti piace sperimentare cose nuove o sei abitudinari*?

Direi che non è stato difficile questo tag, ora passiamo a voi
Zucchero Sintattico
Cuore di Ciccia
Pier-ef-fect
Mercoledì
Cervello Bacato
Pensieri e Cassate
The Old Pink Room
Sara Senpai
Mind Fucking
Diario di un'ex stacanovista
Michi Volo

2 commenti:

  1. io ultimamente sono un po' stufa dei blog di cucina..sono quasi sempre dolci e a me i dolci non piacciono molto. blog specializzato in verdure??? dimmi il sito!!!

    RispondiElimina
  2. Già alle elementari le maestre dicevano a mia madre ''Marcella è polemica''. Quindi con questo riassumo tutto...anche io non smetto di mangiarmi le pellicine, è più forte di me! Mi sono piaciute le tue risposte, mi sembri un tipo ''cazzuto'', che prende posizione e non ha paura di dire quello che pensa...brava!

    RispondiElimina