Cookies

18 marzo 2013

...e alla fine arriva Molly

lo so che il titolo originale è "... e alla fine arriva Polly" ma poi che c'entra Polly in questo mio post? nulla! ecco perché ho un pochino modificato il titolo per parlarvi della nuova componente della nostra famiglia.. MOLLY!
questa foto è risalente a sabato scorso.. giustamente l'unica mattinata libera dal lavoro mi devo svegliare prima degli altri giorni perché voglio sapere come ha dormito la piccolina nella sua nuova casa!
da venerdì scorso questa piccola palla di pelo ha spodestato i mici dal loro habitat casalingo per appropriarsene ♥ ovviamente i gatti non possono più entrare in casa, il che da un lato è un bene perché non lasciano più peli in giro per la casa.. mi piacerebbe facessero amicizia, ma Molly è solo una cucciola, ha solo tre mesi e mezzo ed è troppo esuberante per quei sornioni fancazzisti dei miei gatti! loro sono comunque nel loro habitat naturale che è il giardino, e non ne sembrano troppo dispiaciuti! 
erano più di 10 anni che non stavo a stretto contatto con un cagnolino, ci sono sempre piaciuti ma non abbiamo mai avuto l'opportunità di adottarne uno, forse col cuore ancora ai nostri due splendidi boxer che abbiamo amato tanto e che ci hanno fatto tanta compagnia! ora invece è arrivata lei, Molly, che ha portato tanta serenità in questa famiglia.. è completamente diversa dai mici, dà moltissime soddisfazioni, ubbidisce e ci ama tutti, scodinzola al mattino quando ci vede sbucare dalle nostre stanze e ci fa le feste :D 
comunque a parte questo avere un cagnolino per me ha anche un lato negativo. purtroppo mi è uscito uno sfogo che mi porta prurito e che asciugandosi mi sta lasciando crosticine su tutta la pancia.. non capisco davvero come fare a fermarlo, una di queste sere dovrò andare dal medico di famiglia a sentire cosa fare! voi avete mai avuto di questi problemi? HELP!

8 commenti:

  1. Ho avuto una cagnolina per 16 anni, ci ha lasciato questo autunno; che dire prima avevo paura dei cani, adesso sono i miei animali preferiti!
    E no, non ho mai avuto problemi di sfoghi!

    RispondiElimina
  2. Che bellina Molly! :) Guarda io ho avuto un cane che ora purtroppo non c'è più, ma mai avuto sfoghi così. Invece, una cosa simile me l'ha fatta sulle braccia a casa di un mio amico che aveva un gatto...Bhà, magari è allergia...Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono informata e no, non è allergia! ps ahahhaha credevo fossi un anonimo e invece è il tuo nome :D

      Elimina
  3. Amore!!! Tante coccole da parte mia! *--*
    Dolce Molly!

    RispondiElimina