Cookies

7 marzo 2013

mood: di acquisti non acquistati e di acquisti acquistati

dovrei parlarvi del viaggio ma quello me lo riservo al fine settimana.. questa domenica non potrò guardarmi Grey's Anatomy perché la puntata è slittata di due settimane.. non vi dico la mia faccia quando, di ritorno da Bruxelles, lunedì sera mi appresto a vedere la puntata che solitamente guardo la domenica e scopro che non l'hanno trasmessa.. IRA FUNESTA!
comunque dicevamo, visto che scriverò del viaggio nel fine settimana, ora mi impegno a farvi vedere quello che mi sono comprata prima di partire.. naturalmente partiamo da ciò che mi vorrei comprare manonpossoperchésonopovera
Su Privalia.it c'è questa fantastica "offerta" della reflex che tanto vorrei.. €400 per un macchina fotografica degna di questo nome e un obiettivo degno di questo nome.. e tanta roba degna di questo nome che vale un occhio della testa e io ancora dovrò aspettare... aspettiamo!
discorso diverso per gli acquisti fatti.. mi sono accodata a un ordine della Zoeva e ho comprato diverse cosine che mi hanno soddisfatto appieno, anche se non avevo dubbi
in senso orario da sinistra in alto, set pennelli da viaggio Bamboo, morbidissimi e super compatti.. a destra lo specchio a tre ante, è splendido!! non ho mai avuto uno specchio per il trucco ma questo è eccezionale.. sul retro ha una linguetta che permette di posizionarlo in qualunque angolatura e in base all'altezza del piano di appoggio è davvero molto utile! in basso il dettaglio che ho notato solo oggi facendo le foto, sotto la scritta ZOEVA "gli oggetti nello specchio sono più belli di come appaiono"
per ultimo l'eyeliner a penna, il Cat Eye Pen.. vi anticipo che non sono per niente precisa ma con questo basta davvero poco per avere un ottimo risultato, e poi ho letto che ha un buon inci, senza parabeni nè formaldeide.. insomma bello e buono lo sto usando tutte le mattine e mi basta questo e il mascara per essere in ordine tutto il giorno, scrive benissimo, resta finché non mi strucco prima di andare a letto.. il tratto è davvero preciso, fine se usato di punta, grosso se usato di lungo.. e se ci sono riuscita io, voi potete fare lo stesso!! 

4 commenti:

  1. Prenderei lo specchio anche solo per la frase!!

    RispondiElimina
  2. Nikon per tutta la vita! Sto pensando di prenderla pure io e regalarla a marito per il compleanno.. vedremo. Maggio è ancora lontanto.

    Sti pennelli da trucco mi avevano fatto venire voglia di iniziare a truccarmi seriamente.. guasi quasi lli prendo pure io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà quando me la potrò comprare.. stavo pensando di mettermi qualche rata senza interessi.. ci penso!
      i pennelli sono un amore, poi la qualità è senza dubbio la migliore, per quel prezzo lì!

      Elimina