Cookies

26 marzo 2013

mood: will power is the answer!

sono finalmente arrivata a questo giorno con tanta felicità.. non ve ne ho parlato in questo periodo perché volevo fosse una conferma di ciò che dentro di me sapevo già..... no, non sono incinta *lo so che ci avete pensato* ma sono orgogliosa di poter dire che ho finito con la dieta!! finalmente, dopo 5 anni e mezzo, di cui 2 anni in cui avevo completamente mollato il dietologo e la dieta a un kilo dalla fine, sono riuscita a concludere il mio ciclo di 11 kili di troppo.. e lo dico con la testa alta, perché quando riesci a fare una cosa del genere quando hai tentazioni a destra e a sinistra, e hai le maniglie dell'amore che potrebbero aprire il portone di casa tua, arrivare qui è una grande soddisfazione.. e niente, sono felice ♥ e naturalmente mi preme dirvi che io ci sono arrivata senza misure drastiche, ho seguito e seguo tuttora una dieta totalmente equilibrata, sono andata costantemente in palestra, ci ho versato veramente un sacco di sudore ma se ci sono riuscita io ci possono riuscire tutti!! fate ciao ciao alla vecchia Erika del 2007 e salutate calorosamente quella nuova, quella che non tornerà mai com'è stata in passato, perché si piace tanto così com'è ♥♥♥

29 commenti:

  1. sei carinissima!! ti auguro di mantenere il tuo peso :) è la parte più dura, ma ormai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono proprio abituata al mio metodo alimentare quindi spero di mantenerlo con facilità :) grazie Pier ♥

      Elimina
  2. Beh, ma posso capire la tua felicità!!!:) Brava e goditi questa conquista che deve essere solo tua. Hai un sorriso dolcissimo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci ho lavorato tanto e questo è il risultato, ovvero prima di tutto la mia felicità ♥ grazie :)

      Elimina
  3. Un fiore! <3 Bravissima! Ed è dura, non oso nemmeno immaginare quanto sia dura! Quindi complimenti vivissimi! ;)

    RispondiElimina
  4. sei uno splendore, perché si vede che sei bella serena

    RispondiElimina
  5. Congratulazione cara, è un traguardo che non tutti riescono a raggiungere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stata dura, lo ammetto... e la forza di volontà che ci vuole è tanta! finalmente ho raggiunto il mio obiettivo ♥

      Elimina
  6. sei stupenda! complimenti per la determinazione =)
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Cavolo complimentissimi, sei la prova che volere e' potere!
    E sei pure una bella ragazza!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Eh si ;) tutti in modo equilibrato e naturale ♥

      Elimina
    2. Ammazza, complimenti per la costanza, io non ci sarei mai e poi mai riuscita.

      Elimina
    3. Grazie ^___^ ci ho messo un po' ma in compenso mi sono tonificata e ora sono finalmente pronta per l'estate ♥

      Elimina
    4. E poi sono chili che di sicuro non riprenderai!

      Elimina
  9. Complimentissimi!! Sono quelle vittorie che condivise con gli altri danno un impluso anche a chi ti legge!!
    Un bacio!!
    Quando ci rivediamo per una bella scorpacciata al "Mizu Umi"?

    RispondiElimina