Cookies

24 giugno 2013

mood: con un nodo alla gola.. ciao piccola!

ho scritto questo post dopo pranzo, avevo ancora fame e ho partorito cose abbastanza senza senso, vediamo se riesco a ricucirle con la pancia piena dalla cena! la prima cosa, di cui ancora non vi ho parlato, è che da metà Maggio sto sostituendo una receptionist della palestra che ha trovato posto altrove.. sarebbe da dire HALLELUJA! visto che è ormai più di un anno che cerco un posto part time serale! il bello è che la responsabile mi ha preso in simpatia (che brava Erika guarda come fa bene le cose!! guardaaaa lo sapevo che saresti stata perfetta!!), diversamente da chi non si spreca per dirmi che ho fatto bene un lavoro. vabbeh.
cosa number 2: il contratto mi scade il 5 luglio, il giorno del compleanno di lui, ma non sono molto preoccupata perché in ufficio si è già sparsa in lungo e in largo che mi terrà, perciò non mi faccio trasportare dalle ansie...dovrei?? soprattutto con l'arrivo di miss perfection.. speriamo di non sbagliarmi.

ultima cosa, non per importanza ma al contrario le cose più importanti si lasciano alla fine.. anche qui vorrei dare il mio ultimo saluto alla mia cara Perlina che ora brilla nel cielo.. è stata tanto male ed è brutto dirlo ma non vedevo l'ora che se ne andasse, non volevo più che stesse male, che continuasse a soffrire.. ora sta meglio, è nei nostri cuori e l'amiamo come non mainon ti dimenticherò!

12 commenti:

  1. Mi dispiace tanto per la micina :(
    Un saluto e una carezzina

    RispondiElimina
  2. dispiace tanto per la gattina! E' sempre brutto xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già.. riesco a sopportare il dolore solo pensando che ora sta meglio..

      Elimina
  3. Ciao Stellina!
    Un bacio a te.

    RispondiElimina
  4. I complimenti per il lavoro che si fa sono sempre ben accetti e sono contenta per il lavoro in palestra.
    mi spiace tantissimo per la micina, davvero tanto! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi quando ti senti gratificata lavori anche meglio!
      grazie per l'abbraccio ♥

      Elimina
  5. immagino che perlina sia la micia.. mi dispiace tanto, io adoro i gatti, ne ho uno che per me è quasi come un figlio, e so anche cosa vuol dire perdere un animale dopo tanto tempo che ce l'hai, ma da un lato sperare quasi che muoia per alleviare le sue sofferenze.. ti sono vicina virtualmente <3

    RispondiElimina
  6. Ciao Perlina....sii felice lassù.

    RispondiElimina