Cookies

3 giugno 2013

mood: desideri irraggiungibili causa povertà


quando giovedì sera ho ritirato la mia povera Esmeralda dal carrozziere *senza aver effettuato le riparazioni, visto che non sono arrivati tutti i pezzi di ricambio* mi sono accorta della differenza.. più in negativo che in positivo! per tutta la settimana ho guidato la smart della mia boss.. contando che non ho mai guidato una macchina automatica all'inizio non mi sono trovata proprio benissimo, ma ci vuole poco ad abituarsi.. dopo 5 giorni di commissioni a bordo della scatoletta, solo l'ultimo giorno mi sono azzardata ad accendere l'autoradio, oggetto per cui ancora non ero pronta con Esmy *che non avessi voglia di spendere quasi €100 in una botta sola è giusto un dettaglio* ma che ora voglio proprio comprare.. è completamente diverso dal guidare in silenzio, mi mette allegria e mi fa amare ancora di più il prendere la macchina, cosa che già mi piace molto! un altro piccolissimo dettaglio non trascurabile è la potenza del motore.. il mio misero 800 è ben diverso dalla scatoletta-scheggia.. insomma voglio di più ma ora non me lo posso proprio permettere, e volente o nolente la mia Esmy dovrà durare e scarrozzarmi ancora per tanto tempo!
cambiando discorso, ieri mi sono imbattuta nella pagina facebook della Nikon e iscrivendomi al sito mi sono accorta di dover registrare la mia bellissima D3100, quindi scontrino e matricola alla mano ho avviato la registrazione e mi sono iscritta al forum. Subito ho cercato qualcuno che parlasse di borse per reflex, poiché essendo molto delicate sul mercato esistono delle borse per portarle in giro per la città senza correre il rischio che si danneggino, e naturalmente ho trovato delle schifezze inenarrabili.. talmente brutte che vi metterò alcune foto per disgustarvi un po'
ok, non sono la persona più femminile al mondo, ma io dico, qualcosa di almeno poco poco colorato e fatto di materiali un po' meno.... maschili, no eh?
così gambe in spalle, mi sono detta, e mi sono messa a cercare le borse che le ragazze a cui piace fotografare usano.. e le ho trovate!!
Kelly Moore - 249$
vogliamo scherzare? è splendida!!! e dentro ha un sacco di scomparti imbottiti per la vostra amata! ma. ehm... 249$??

Epiphanie - 224.99$
eccola, la borsa per fotografe fashion.. però insomma anche questa non proprio regalata eh!
così, non vinta dai prezzi esorbitanti, mi sono messa a cercare qualcosa di più accessibile su etsy e guardate che cosa bellissima che ho trovato!!
€30,04
Per questa cifra direi che si può anche fare la "pazzia" no? Peccato perché il mio obiettivo è trovare una borsa nella quale ci stesse il mio armamentario quotidiano PIÙ la reflex! Insomma credo che l'abbiate capito, la mia ricerca non finisce qui! Alla prossima puntata di "Erika, Esmy e la reflex"



4 commenti:

  1. eh...ben conosco la differenza tra una matiz (praticamente la lavatrice con le ruote) e qualsivoglia macchina di nuova generazione...posso solo supporre cosa sia la Smart! hai tutta la mia comprensione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh ma finché non ci saranno MOOOLTI soldi Esmy dovrà accompagnare il mio sederino per moooolto tempo :D

      Elimina
  2. L'ultima foto è meravigliosa!!! La voglio pure io!!

    RispondiElimina