Cookies

19 giugno 2013

mood: di lavoro discorrendo

in ufficio si è palesata una presenza che vuole fo**ermi il lavoro. cioè glie l'hanno permesso, e a me hanno messo a fare il ragazzino delle commissioni. Erikavaiallaposta Erikavaiall'agenziadelleentrateadepositarequestiatti ErikavaiaportarelaSmartallaconcessionariac'èdacambiarelamanigliadelportellone Erikaaccompagnamiafigliadaldentista Erikaportailcaneafarelavisitadermatologica (non sto scherzando!)
ora, non è che fossi perfetta nel mio lavoro, qualche errore l'ho fatto ma stavo imparando e finché non entri nella mentalità è difficile capire come ragionare. ora che stavo iniziando a capirci qualcosa ciao, mi mettono a fare altro. vabbè l'importante è che non mi sbattano fuori, ma sinceramente la mia autostima questi giorni tende a vacillare.. ragion per cui TADAN! ho finalmente deciso di lasciare tutto e trasferirmi nelle Mauritius!! no, non è vero, magari! visto che questi giorni sto guardando molto di più i siti degli annunci di lavoro, e visto che sono ormai diventata un'esperta, con tanto di stellina e medaglia al valore, ho deciso di condividere con voi miei cari il mio sapere, e visto che non siete miei rivali perché situati in altre regioni d'Italia vi fornirò anche le mie risorse più preziose! sì, sentitevi onorati!
per la serie gli annunci da evitare:
azienda: ILMIOCAPOSONOIO (non l'ho inventato io ora, è proprio così!)
settore: Commerciale - Agenti Procacciatori
Offerta: Offresi attività indipendente (no stipendio fisso) anche internazionale di marketing per integrazione sportiva e benessere in generale. Continua formazione via internet, telefonica e dal vivo. Supporto squadra dinamica. Anche part-time o secondo lavoro. Guadagni molto interessanti. No stipendio fisso!
ecco, quando io vedo certi annunci quasi mi scappa la pipì dal ridere. cioè vi rendete conto, già non riusciamo a guadagnare facendo il nostro lavoro (perché non si trova, mica per altro), figuriamoci guadagnare seduti sulla poltrona. DAI! attenzione alla parola indipendente, non è mai di buon auspicio.. se fai un lavoro indipendente o ti sei aperto un'attività oppure c'è il trucco.
Nome dell'azienda: Inventure Titolo dell'offerta: Addetti alle Vendite
Categoria: Commessi, cassieri, responsabili di negozio
 Descrizione dell'offerta: Società Leader nello sviluppo di Canali Commerciali, ricerca per punto vendita Prima La Sigaretta Elettronica sito in Centro Comm.le, n. 2 Addetti alle vendite.
 Requisiti richiesti: - disponibilità immediata - esperienza pregressa nella vendita al pubblico
 Si offre: - formazione adeguata e costante - opportunità di crescita professionale - possibilità di assunzione a tempo indeterminato
due sono le parole che dovete temere come la peste: Inventure (o Prime srl) e indeterminato. Si perché la promessa del posto fisso a chi è che non fa gola? e pensano di attirare poveri ingenui morti di fame come noi con offerte che sembrano tanto ma sono delle schifezze assurde, come quelle di fare i pali e fermare la gente all'ingresso del centro commerciale (vedi Inventure o Prime srl, due belle aziende che offrono davvero il lavoro dei sogni. seh.). IO LI ODIO QUELLI! (poracci, e non è manco colpa loro..) Ah ecco un'altra parola che vi deve far alzare le antenne: centro commerciale. Tanto gli annunci che riportano questa parola sono sempre gli stessi. Delle fregature!

Allora, che ve ne pare della mia nuova rubrichetta? può essere utile? inauguro una nuova etichetta con questo post!

8 commenti:

  1. utilissimo!!! vai con la rubrica! Spero che le cose ti vadano meglio molto presto!

    RispondiElimina
  2. mi sembra molto interessante ed utile!!

    RispondiElimina
  3. Mmmm un post davveor molto utile!!xD in bocca al lupo per la ricerca!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! forse ora per un po' me la cavo, ma non smetto di guardare annunci, non si sa mai!

      Elimina
  4. In bocca al lupo, certi annunci sono a prova di fregatura e pure ahimè c'è chi ci casca:( Buona fortuna ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre troppi quelli che ci cascano... io non dico di essere troppo "choosy" ma anche farsi prendere per i fondelli non va bene..

      Elimina