Cookies

17 luglio 2008

oggi mi sento un po' come se fossi apatica.. non so se la parola è esatta. su messenger ho messo *-2 giorni. sto diventando melensa..* e infatti fede mi ha leggermente presa per il culo.. devo dirle che stavo parlando con una cliente perchè a un certo punto mi sono eclissata e lei ha pensato che me la sono presa ihih non me la prendo per queste cose anche perchè sono la prima a prendermi in giro.. figuriamoci..
non ho capito se leggi da roma *io quando sono andata quest'estate prendevo la linea wi-fi solo nel bagno, infatti mi dovevi vedere seduta tra water e lavandino.. molto molto comodo ihih* comunque fede mi ha chiesto se vengo a prenderti io.. mi scendesse un colpo se potessi ma non mi sembra il caso.. insomma non ho manco la macchina BUUUU  quindi mi viene realmente male.. se non è che vuoi farti il tragitto in autobus ma la vedo dura..

qui il tempo non si capisce oggi, sembra nuvoloso e stamattina c'era vento e fresco ma ora si sente davvero il caldo.. non puoi immaginare quanto sto desiderando ottobre. è il mio mese preferito insieme a novembre, dicembre, gennaio e febbraio.. questo febbraio poi sarà il mio preferito in assoluto eheh lo spero almeno! diciamo che *ho avuto modo di ragionare su ciò che mi han detto vivi e vale* superate le lingue ora c'è solo da studiare. in fondo non ho esami impossibili.. c'è solo da studiare perchè in questo modo riuscirò a laurearmi a febbraio.. vediamo come suona.. febbraio 2009.. 02/09.. mi piace.. mi piace yess I like it..

1 commento: