Cookies

21 luglio 2008

carissimi miei lettori, BUONGIORNO e buon inizio di settimana. la mia è iniziata in modo stravolgente *emotivamente parlando* perchè finalmente mi sono messa un po' l'anima in pace incontrando di nuovo il mio orsetto preferito *e l'unico. a parte quello di peluche *
i regali sono stati favolosi. però non dovevi ihih. adoro ricevere regali. mi sa che siamo in due eheh. la maglietta dell'Hard Rock è.. senza parole!! e poi il rosario ihih dai te l'avevo chiesto.. mi hai proprio presa alla sprovvista anche con la collana ahah bellissima! grazie ciccino ihihh..

stamattina la giornata non è iniziata proprio nel migliore dei modi.. un sonno pazzesco e infatti per certi versi sto ancora russando  povera me. mi sa che dovremo drasticamente ridurre le uscite notturne sennò Erika già non ha voglia di studiare. ci manca solo che si metta a dormire sui libri..

a proposito, finalmente mi ha risposto Putzu! sono molto felice e mi sento più motivata verso questa tesi. mi tranquillizza anche solo sapere da dove togliere fuori gli argomenti per scrivere questa specie di cosa che è fatta per rompere le palle a quei poveri studenti che vogliono solo un pezzo di carta per andare a vivere e studiare fuori *è così per me. mica per tutti* vabbè io sono un caso "disperato" visto che non vedo l'ora di andarmene da quando avevo 18 anni. e il mio genitore di sesso maschile, solitamente chiamato "padre" ma che di padre non ha proprio un bel niente a parte l'aver partecipato al mio concepimento e il fatto che mi rompe i maroni, mi fa notare che sarebbe molto felice che mi levassi dalla circolazione perchè non gli sto molto simpatica. vabbè de gustibus. il sentimento è reciproco, pà.

stavo avendo qualche riserva sulla vacanza. è passata eh però insomma è tutto così nuovo per me. così tante preghiere. non mi ci sono ancora concentrata al massimo, sai ho tanto a cui pensare.. gli esami mi assorbiranno totalmente a settembre e un pensiero mi attraversa la mente.. a settembre, con te qui o no, io devo studiare.. sarà mica un segno che tu parti proprio quando io devo farmi il mazzo per laurearmi a febbraio? mmm penso di si..
comunque se non sei il primo a credere in me mi viene difficile avere la forza per finire la triennale a febbraio.. non dubitare di me, ti prego, perchè di persone che non credono in me ce ne sono già tante.. almeno tu sostienimi...

Nessun commento:

Posta un commento