Cookies

26 luglio 2008

non mi capita spesso di avere poco da dire. oggi è uno di quei giorni..
ieri è stato.. non so proprio come definirlo.. insomma.. per me è stato molto importante perchè è comunque un traguardo.. e ora non vedo l'ora di vederti per dirti quanto mi manchi e quanto vorrei stare con te.

geografia è una grande e grossa spina nel fianco, senza questo stupido esame potrei stare con te tutto il tempo ma non è possibile, non al momento almeno! l'obiettivo che vedo, come la bandierina della prossima buca in un campo da golf (poi non ne ho fantasia..) è la laurea. la vedo. è lì, pronta.. la pallina vuole andare proprio lì ma bisogna stare attenti al vento, che può deviare il percorso..

ora ti lascio.. cioè vado a studiare.. ti lascio non mi piace come frase.

aggiornamento


ho fatto un'offerta su Ebay per una borsa... dacci uno sguardo qui.. spero sia originale, ma anche se non fosse è comunque una bella imitazione e i soldi spesi sono meno di 50€.. non è la migliore delle prospettive ma è una figata di borsa ihihih


 

Nessun commento:

Posta un commento