Cookies

25 luglio 2008

Buongiorno mondo.. mmm oggi la giornata non è niente di che.. l'unica cosa positiva è la temperatura.. finalmente un po' di fresco  eheh non c'entra niente la scimmietta che fa l'egiziano ma mi fa molto ridere..

amore mi spiace per ieri. prometto che d'ora in poi considererò la conversazione come elemento centrale del nostro rapporto.. non mi va poi che pensi che non ci sia dialogo.. non lo voglio proprio!
sono le 9.10 più o meno e sto per andar via a studiare.. oggi non mi va la posta quindi non posso controllarla.. ed è una cosa che proprio non sopporto.. più che altro perchè sono curiosa, a parte la mail di Tore non sto aspettando la risposta di nessuno ma sai, avendo messo annunci in giro non sarebbe strano trovare qualcuno che vuole ripetizioni
tu stai ancora facendo tanta ninna.. io invece ora vado all'arrembaggio del libro di geografia. non mi chiedere dove sono perchè non te lo dico. ho 5 giorni, devo mettere il turbo

Nessun commento:

Posta un commento