Cookies

7 maggio 2014

mood: insoddisfazioni&co.

dite che è nell'animo dell'essere umano la continua insoddisfazione? non è la prima volta che prendo quest'argomento, e credo di aver sempre avuto la tendenza a volere sempre di più, sempre un altro obiettivo da raggiungere, sempre un qualcosa che voglio e non ho. questo però non mi impedisce di apprezzare quello che già possiedo, volevo la laurea e l'ho ottenuta, volevo un lavoro e non mi posso lamentare, ne ho due. volevo un ragazzo e ne sono innamoratissima. volevo andare a viverci insieme e anche qui ci siamo riusciti (segue post!) ma voglio di più, sempre di più. lavoro troppo, non riesco a gestirmi il tempo libero che non mi basta. la casa avrebbe bisogno di essere seguita di più. lui fa già tanto. insomma, l'eterna insoddisfazione di chi lavora mentalmente su progetti a lungo termine, che puntualmente però in questo periodo storico non si possono fare.
eh vabbè.
ho dovuto spremermi le meningi e impormi di pubblicare qualcosa ma non posso essere troppo arrabbiata con me stessa, appena ho un attimo libero il blog non è il mio primo pensiero ma pulirestirarestenderefarelaspesa hanno velocemente risalito la lista delle priorità.. e che fai, te ne privi??
c'è qualcosa di meglio dello shopping per non pensare al mal di pancia? nooo!!
una delle cose belle del partire è tornare con qualcosa che prima non avevo.. da sinistra maglia Hard Rock, cerco sempre di non tornare senza, ma certe collezioni fanno proprio pena. a parte la classicissima maglia bianca (comprata a Chicago qualche anno fa) non sempre riesco a trovarne una di mio gusto.. questa ce l'aveva uguale la commessa, ma le aveva strappato le maniche quindi non capivo se mi piacesse oppure no.. alla fine con un "I like yours!!" mi sono decisa e l'ho fatta mia. l'adoro perché ha la corona tutta tempestata di strass, è troppo carina siamo riusciti a portarci a casa anche due bicchieroni bellissimi (già ci vedo il gelato dentro mmm) che erano in regalo col drink eheheh oltre ad esserci goduti il fine settimana olandese ci siamo anche fatti due bicchieri aggratis!
In alto una confezione di caffè Starbucks che ci hanno regalato (con annessa figuraccia di commesso che mi offre la bustina, io credendo che me la voglia vendere rifiuto con gentilezza e invece lui che insiste.. e io che non capisco e continuo a rifiutare...) e che secondo me era solo in scadenza perché sennò non si spiega... accanto una bustina di preparato per fare gli speculoos, dei deliziosi biscottini speziati originari dei Paesi Bassi, con annesso stampino a forma di mulino ♥♥♥ adoro!!
sempre nella stessa immagine una bellissima tazza acquistata al Van Gogh Museum (ne ho parlato qui) raffigurante uno dei miei quadri preferiti, il Ramo di mandorlo fiorito diciamo che vederlo dal vivo fa una certa impressione e quindi volevo ricordarmi di questa emozione portandomene una riproduzione in tazza!
Nell'immagine in basso un paio di acquisti da Accessorize, tra cui il braccialetto dell'amicizia che ho comprato per me e per la mia super sorellina
cosa dite, vi piacciono i miei acquistini?? 

4 commenti: