Cookies

14 maggio 2014

mood: cose che mi piacciono ♥

oggi mi sono presa un po' di tempo per sbavare e per condividere gli oggetti delle mie bave..
amiche! ho visto il catalogo intimissimi. bava.
ok mi rendo conto di essere un fantasma già di mio, se mi metto un vestito di questo beige sparisco. ma lasciatemi sognare.
 
Santorini e Mykonos. un sogno, ci voglio andare. bava doppia.
Michael. quanto ti adoro Michael... sono tua! ♥__♥

 

Opel Adam e nuova Citroen C1.. bava tripla...
e per concludere.. il non plus ultra.. Manolo Blahnik + Christian Louboutin

5 commenti:

  1. Io questa cosa che Intimissimi venda abiti non l'ho mai capita XD la Adam mi è piaciuta appena l'ho vista ( ho una agila delle ultime uscite). Mykonos non mi attrae sinceramente, non amo questi posti di mare. Proprio in questi giorni è lì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già mi vedo con un drink in mano, un vestito bellissimo, una borsa fantastica (Michael ♥) e un trucco stupendo. insomma, un'altra donna. ma vabbè, sognare per fortuna non costa nulla :D
      quanto mi piace la Adam!!?!? peccato per le 2 porte :(

      Elimina
  2. La Adam è proprio carina! mi sa che io e te abbiamo gli stessi gusti in fatto di auto!

    RispondiElimina