Cookies

2 aprile 2013

mood: del più e del meno

oggi mi va di chiacchierare, perché è da tanto che non sparo cose a caso.. o forse non lo faccio mai, e siccome mi sono presa alcuni appunti, vediamo se condividete le mie cavolate o no *da leggere con se siete pazzi come me*
odio le saponette in bagno. forse sono solo io, dal momento che vedo tante saponette nei bagni altrui, ma io e le saponette abbiamo un pessimo rapporto.. mi sanno di sporco, il contrario della loro funzione, e non mi piace toccare ciò che altri hanno toccato con le mani sporche.. poi chi mi dice che il sudiciume non sia rimasto appiccicato alla superficie della malefica? no no, pollice verso!
riprendendo i bagni altrui, mi vergogno un pochino a dirlo ma mi piace un sacco aprire gli armadietti che stanno ai lati dello specchio e vedere cosa c'è. Non tocco mai niente però, non mi piace frugare, ma giusto curiosare.. vi prego ditemi che lo fate anche voi, sennò mi sento molto una ladra!!
i led accesi in camera la notte. li odio. non voglio vedere quello della televisione né tanto meno varie sveglie e orologi. ah e giusto per non farmi mancare niente, se volete che io dorma non mettetemi un orologio a lancette in camera. potrei farlo finire nel water.
quando mi vengono ste robe ispirate me le devo scrivere in una bozza, sennò tanta fonte d'ingegno andrebbe sprecata, sia mai!! 
vi comunico ufficialmente che mi sono rimessa a guardare Gossip Girl, sono partita dalla seconda stagione ma proprio non ricordo i riferimenti che vengono continuamente fatti sulla prima, quindi mi sa che faccio flashback e ricomincio da zero.. mi ricordo che cercavo di guardarlo quando rubavo la connessione ma mi veniva il nervoso perché il pc non prendeva bene e quindi una puntata mi prendeva anche il doppio.. troppo per la mia pazienza affaticata!! ah e se mi spoilerate chi è Gossip Girl vi banno!!! (scherzo!)

14 commenti:

  1. Anch'io odio gli orologi con il loro clic-clic-clic, diventa un rumore assordante quando li ho in camera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e infatti non ne ho nemmeno uno, non lo sopporto!! col silenzio della notte poi si sentono amplificati!

      Elimina
  2. condivido l'odio per le saponette (uso solo sapone liquido). però però...io in una camera completamente buia non riesco a dormire. ho bisogno almeno almeno della luce dell'orologio!
    io ho rivisto tuuuutto gossip girl un paio di mesi fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me danno fastidio le lucine a pera in stanza.. non le trovo per niente utili e mi distraggono, ho sempre l'angoscia di questa lucina che mi guarda :S
      la bellezza di vedere una serie già finita è che ogni giorno puoi guardare quella successiva senza aspettare l'appuntamento della settimana dopo!

      Elimina
  3. Anche io guardo sempre negli armadietti altrui, non sei la sola!!!
    Anche io odio i cacchiosi LED...maledetti!
    PEr quanto riguarda invece gossip girl non l'ho mai guardato e mai lo guarderò, nella mia lista di telefim guardabili c'è solo Desperate housewifes (non lo guardo dalla 5a serie) Scrubs (non lo guardo dalla 4a serie)...poi si deteriorano. Ah, e tutti pazzi per amore (abbondanato anch'esso dalla seconda serie). In compenso non mi perdo una puntata di bastardchef!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che non sono l'unica, mi stavo preoccupando!! oddio desperates housewives l'avevo visto per forse la prima serie e poi basta, mentre non ho mai avuto continuità con scrubs.. mi manca guardare lost, ne avevo viste forse 3 serie ma era luuuunghissimooooo .____.

      Elimina
  4. detesto i ticchettio degli orologi in camera, ma non potrei fare senza la sveglia che spara l'ora sul soffitto! E' rassicurante ;)
    Non apro cassetti e armadietti altrui (mi scoccerebbe se lo facessero con i miei :D)
    su Gossip girl posso dirti tutto, ho amato 1 e 2 stagione, seguito fino alla fine perchè ormai mi aveva preso, le ultime stagioni erano surreali ;P mi aspettavo di più dal finale...tranquilla, non spiffererò niente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio, forse l'ora sul soffitto per me è anche più terrificante di vari led luminosi.. potrei rimanere ore nel buio a cercare di dormire!
      ahhhh ma allora sì, sono malata!! guardo soltanto, lo giuro XD non farmi spoiler eh!!

      Elimina
  5. Cavolo devo tenere l'armadietto del bagno piu' in ordine allora, nel caso una pazza come te fosse mia ospite ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi, una volta che mi serviva il deodorante (...) l'ho trovato proprio nell'armadietto! per fortuna che c'era, sennò....

      Elimina
  6. per colpa tua al prossimo ospite che chiederà di usare il bagno imporrò di lasciare la porta aperta...ma che angoscia, adesso devo stare pure a preoccuparmi di lasciare ripianini spolverati e cremine allineate??
    ma dai, fatti i cavoli tuoi, su!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh dai che ce li abbiamo tutti disordinati!! poi io guardo solo, mica giudico :D sono una curiosona :P

      Elimina
  7. Francamente anche a me fanno schifo le saponett nei bagni altrui, sopratutto quando non sono pulite.... tipo screpolature con lo sporco in mezzo o peli di dubbia origine!
    Però a casa mia oltre al dispenser del sapone liquido c'è anche la saponetta di Aleppo che uso per pulire il viso al mattino per contrastare la dermatite, quindi è ad uso personale!

    Armadietti... anche io adoro aprire le ante dei mobili che ci son in bagno per vedere cosa c'è dentro!
    Quando lo farai a casa mia, occhio che potrebbe cascarti tutto addosso perchè c'è un armadietto che è talmente pieno che stà per esplodere!
    Ora che me lo hai ricordato, lo metterò in ordine ahahahhaha

    Riguardo alle luci in camera da letto, ho solo una luce che è il led della ciabatta multipla a cui c'è attaccato cordless e router. Ma puntualmente mi riprometto di coprirlo o estirparlo!
    Non usiamo sveglie (ci bastano i cellulari) e tv e decoder sono collegati ad un interruttore a telecomando che accendiamo solo quando ci serve. Quando non ci serve click e si disattiva tutta la presa elettrica, così evitiamo anche sprechi e invecchiamento precoce degli aggeggi elettrici!
    Sono anche contraria ai led degli stanby delle cose elettroniche, perchè casomai non lo sapessi consumano 15 euro di elettricità all'anno CIASCUNA!
    Noi spegniamo tutto!

    Su GossipGirl non saprei che dire, ho visto qualche puntata per caso, è carino ma non mi ha convinto a seguirlo assiduamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho il sapone di Aleppo!! sai quanto mi ha aiutato da quando ho iniziato a usarlo? è l'unica saponetta che tollero nel mio bagno!!
      ah mi fa sentire meno maniaca leggere che anche tu sei solita a guardare dentro gli armadietti :D diciamo che "siamo quello che c'è dentro gli armadietti del bagno", l'ho un po' riadattata ma secondo me è verissima!
      cavolo avevo letto che succhiano un sacco di corrente, e infatti in casa mia vorrei proprio queste ciabatte per spegnere tutto insieme.. che spreconi che siamo :(

      Elimina