Cookies

2 settembre 2012

mood: portabilità

sono davanti al pc che sta proprio di fronte alla finestra e piove. quale miglior tempo per aggiornare il blog e parlare di portabilità? in realtà a me piace questo tempo, dovrebbe esserci il temporale per parlare di argomenti che mi fanno girare, ma va bene anche così!
da quando mi sono comprata il telefono che scola anche la pasta non ho ancora usato le sue funzioni col mio vero numero telefonico, un ex vodafone passato a wind. e siccome io sono furba -o credo di esserlo- ho deciso di passare di nuovo a vodafone per poi tornare a wind e attivarmi la promozione che mi fa navigare senza limiti a soli 9€.. peccato che la mia ex società di telefonia non la pensi così. e quindi sono dal 19 agosto o giù di lì che aspetto una portabilità che ancora non ho. quando ci dovrebbero volere massimo 72 ore, questi incompetenti ce ne stanno mettendo dieci volte tanto!!
ieri mi sono rotta, sono andata alla wind e, presa dalla disperazione, ho detto basta all'attesa e ho provato a farmi attivare la promozione senza aspettare l'avvenuta portabilità. secondo voi ci sono riuscita? ma no!! perchè avrei dovuto?

Wind: mm allora vediamo. aspetta mi sa che ho sbagliato digitando il numero.. mmm no, non risulti wind.
io: *sudori freddi*
W: sei sicura di essere ancora wind?
io: guarda pure nel telefono!! c'è scritto I WIND
W: aspetta che faccio un altro controllo.. no, nel sistema non risulta un contratto a nome tuo
io: voglio morire

alla fine si è scoperto che la portabilità è andata già avanti e domani credo che sarò di nuovo vodafone. ma solo per poche ore, s'intende! la colpa è tutta loro! questi gestori hanno deciso di fare promozioni decenti a quelli che non sono loro clienti, quindi ti dicono passa a noi, ti facciamo un super offertone a cui non puoi rinunciare.. immaginate io, cara vecchia cliente vodafone da più di 13 anni, dover abbandonare l'ex OMNITEL della mia infanzia.. peggio per loro, tiè!

3 commenti:

  1. ormai tutte le compagnie cercano di accaparrare nuovi clienti senza pensare ai vecchi -.- io comunque con Tim, salvo i problemi iniziali, mi sto trovando bene :)

    RispondiElimina
  2. Fanno diventare pazzi con le portabilità. ne ho fatte diverse, ma ho notato che l'unica è telefonare tutti i giorni ai callcenter di entrambe gli operatori...si poi scriveranno rompiballe vicino al tuo nome, ma pazienza no?
    =P

    RispondiElimina
  3. @Pier: anche io mi trovavo tanto bene con Vodafone.. poi il mio ragazzo ha trovato un'offerta per prendere l'S3 ed ha cambiato... l'ho dovuto seguire perchè non ci stavamo sentendo più -.-
    @Arim: infatti, ciò che ho fatto!! stavo diventanto scema!! ahahahahaha alla fine ho vinto io ;)

    RispondiElimina