Cookies

26 settembre 2012

mood: beauty shopping

oggi sono andata a fare compere... avevo due cartoline Yves Rocher che mi davano diritto a degli sconti molto interessanti per le mie tasche. Da quando mi sono fatta la tessera me ne arriva una al mese, e siccome stava per scadere mi sono fatta venire la voglia e sono andata *non che ci volesse molto eh, nessuno sforzo!*
una cartolina mi dava diritto allo sconto del 40% su un prodotto a scelta di quelli non già in promozione e a 2 shampi naturali al prezzo di 5 euro invece di 7,90 e l'altra cartolina dava diritto allo sconto del 40% per due articoli a scelta, sempre tra quelli non in promozione, e all'acquisto di una crema mani e un burrocacao alla cifra di 3 euro invece di 6.. il lip balm già lo avevo, e in ogni caso la cartolina parte a Ottobre, quindi ne ho usata "solo" una


Totoro è sempre in prima linea per quanto riguarda i miei acquisti ihihih ♥ lo sconto me lo sono fatta fare sulla BBcream che costava sui 10 euro, mentre il profumo l'avevo finito perciò l'ho ricomprato.. è sempre in promozione e ho dovuto fare il grande sacrificio di riprenderlo eheheheh quello precedente era una edizione limitata estiva che non fanno più, era mango e frutto della passione, ma stavolta l'ho preso vaniglia.. so già che alle 8 del mattino avrò già fame di biscotti, ma tant'è!

il secondo acquisto l'ho fatto da Kiko ♥♥♥ avevo bisogno di uno smalto e delle spugnette per applicare il fondotinta, quelle a triangolino che usa Clio nel programma.. poi visto che c'ero ho chiesto alla commessa se mi poteva trovare un rossetto uguale al mio, che però è quasi finito e ovviamente non riassortiscono.. è stata bravissima, me l'ha beccato al primo colpo.. la stavo per baciare da quanto ero felice ahahhaha 



lo smalto s'intona perfettamente al vestito e alle scarpe, l'ho applicato solo sul mignolino giusto per mostrarvelo perchè lo metterò direttamente venerdì prima di uscire dal B&B così non mi porto dietro il solvente in caso mi si scheggi... 
ora mi mancano solo le ultime aggiunte in valigia e poi domani finalmente si vola ♥ 


2 commenti: