Cookies

4 settembre 2012

mood: shoppiiing 

l'altro giorno sono andata da Pittarello.. premettendo che non ci trovo mai niente, non ero per niente propensa a comprarmi alcunchè, e infatti ho girato tristemente per tutto l'immenso negozio pensando che i miei soldini sarebbero rimasti al loro posto.. mia madre cercava un paio di ballerine e un paio di ciabatte da guerra e ha trovato tutto.. io invece sconsolatissima mi sono avvicinata triste all'uscita e.. le ho trovate!


premetto che non ho mai comprato questo genere, nè sono abituata ad usarlo.. ma mi hanno proprio colpita a parte il laccio blu, quello lo devo sostituire perchè non mi piace proprio per nulla
spero che il mio abbigliamento diventerà un po' casual chic che manco io so che vuol dire, ma tant'è!
insomma prevedo un inverno freddo e fashion.. spero di non sbagliarmi!
e voi con gli acquisti pre-invernali come siete messi?

3 commenti: