Cookies

4 settembre 2012

mood: matrimonio in vista

ragazzi devo andare a un matrimonio a fine mese.. a Roma!
solito problema: cosa mi metto?? io ci avevo anche già pensato, o meglio, senza comprare niente di nuovo visto che il viaggio in sè mi sta costando un patrimonio vi faccio vedere cosa avevo pensato di indossare

secondo voi è adatto? no perchè io quando l'ho comprato l'anno scorso ho detto eh però mi compro un abito da cerimonia e non ci sono matrimoni in vista quindi ho subito pensato a questo.. che ne pensate? devo giusto comprare le scarpe adatte...

7 commenti:

  1. secondo me è perfetto!
    non ho idea di che temperatura ci sia a fine mese a Roma, ma magari pensa a qualcosa per coprire le spalle.
    le scarpe non dovresti avere problemi a trovarle, tra i saldi estivi e quelli i nuovi arrivi della stagione invernale c'è molta scelta!

    RispondiElimina
  2. hai perfettamente ragione! spero di trovare qualcosa, sono molto difficile negli acquisti, soprattutto se sto cercando qualcosa.. si per le spalle indosserò un bolero bianco, il giacchino corto con le maniche a 3/4 che arriva sotto il seno.. anche perchè non è molto indicato andare in chiesa a spalle scoperte...

    RispondiElimina
  3. anche io ho un matrimonio a fine mese, però ho scampato il pranzo e vado solo alla cerimonia, non c'ho voglia di spendere i soldi, fondamentalmente... mi aspettano ben altre spese, per cui... meglio risparmiare! tornando in tema... con i saldi ho comprato un tubino nero... il mio primo tubino nero... che ancora è nell'armadio con tanto di etichetta... è però smanicato... e devo comprarci sopra qualcosa... per quel che riguarda le scarpe... ho le mie fide ballerine nere della geox... ma io spererei nel caldo... per potermi mettere le zeppe!!! ;) (ma il 30 settembre dubito fortemente...)
    comunque il tuo vestito è molto carino!!!

    RispondiElimina
  4. Carino! Se dovesse essere più freddo, potresti abbinarci un cardigan blu (casomai non volessi sentirti troppo elegante) o una giacca blu per riprendere la stampa e di cercare un paio di scarpe simili a quelle in foto, se ti piacciono. Sarebbero perfette :)

    RispondiElimina
  5. ragazzi!! andare ai matrimoni è troppo stressante!!! dobbiamo pensare a troppe cose... pensate ai maschi: abito scuro, camicia, cravatta e sono a posto... che invidia!!!

    RispondiElimina
  6. e poi con un abito gli uomini sono a posto per 5 matrimoni!!! eccezion fatta per il ragazzo della mia amica... si veste più di rosa lui che io!!!! ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao! non mi conosci, ma anche io ho un matrimonio a breve quindi volevo consigliarti :) il vestito è perfetto, tieni però conto un qualcosa di più pesante nel caso facesse freddo (un giacchettino, uno scialle, le calze che in realtà sono d'obbligo se la cerimonia è in chiesa), ma cosa più importante portati delle comodissime scarpe comode per fine giornata! :)

    RispondiElimina