Cookies

29 gennaio 2010

mood: newmoon

ok, sta diventando preoccupante. mi sto letteralmente drogando di Edward Cullen, dei suoi occhi ambrati e della sua voce "come miele".. ok, non ho ancora visto il mio Edward tratto dal libro, come sapete bene non è nemmeno lontanamente paragonabile Pattinson con l'Adone del libro.. però cavolo, devo ammetterlo, vedere le scene come *più o meno* me l'ero immaginate è una cosa che ti tiene con lo sguardo appiccicato allo schermo..

con newmoon sono stata male per Bella.. è difficile perdere qualcuno a cui tieni così tanto, con cui sei così in simbiosi come loro due.. ma sapevo che lui sarebbe tornato.. in fondo è un romanzo, e d'amore, per di più, quindi era ovvio.. però mi ha fatto dannare, la miseria!!


domani sono pronta per iniziare Eclipse.. devo dire che non ho letto così velocemente nemmeno Harry Potter.. forse perchè è un romanzo più adulto, anche se qualche mala lingua si ostina a metterlo nella lista dei romanzi adolescenziali... ehi, adolescenti o no, le donne a cui piacciono questi romanzi credono nella forza dell'amore e nella speranza che lui ritorni..
nella realtà invece spesso non è così... non ritorna... ma se non ritorna e c'è invece l'Edward dei tuoi sogni che ti aspetta... beh, chiusa una porta s'apre un portone.. 

2 commenti:

  1. Yeeeeh!! che bello, sei entrata nel tunnel twilight anche tu...concordo appieno col commento qui sotto: l'Edward della mia testa è molto più soave, e Bella meno figona e più tenerosa, più sfigatella. Peraltro nel film non fanno nemmeno capire come sia imbranata (e dire che sono i pezzi che nel libro fanno ridere di più!).
    Che dire...personalmente dopo "New Moon" ho cominciato a fare il tifo per Jacob, che si prende cura di Bella sempre, e non l'abbandona (sia pure per il suo bene) come fa Edward...ma d'altra parte, cpaisco anche che un amore così è difficile da lasciare andare!! continua a lasciare i tuoi pareri sul blog, sono molto curiosa!!!

    RispondiElimina
  2. uahahahahahah oggi ho preso Eclipse e lo leggerò negli spazi dove non faccio tesi, ovvero dopo pranzo e dopo cena....
    ps ma questi commenti come funzionano? dico, ti devo rispondere sotto il tuo commento o nel tuo blog? .____.

    RispondiElimina