Cookies

2 gennaio 2010

mood: 2010.. piccole storie crescono

e un altro anno è iniziato... dal precedente tante cose sono cambiate, ed è ora di evolversi, di crescere.. insomma, non ho 24 anni mica per niente!! 
ok ora basta parlare dei buoni propositi -che puntualmente non riesco a mantenere- e vediamo di capire cosa c'è di nuovo.. festa riuscita, forse qualcuno avrebbe voluto bere di più... ma il mio essere pantofolaia non cambia e quindi tutti a letto alle 4.. che poi mica è così brutto dire "oh a capodanno sono andata a letto alle 4".. ci sta.. no? *certo faceva più figo dire "ohh a capodanno sono stata a Monaco :/ mannaggia al soldo mancante*
nottata di merda, abbastanza movimentata ma non come avrei voluto io visto l'amico ciclo che ha fatto visita... insomma, le mutande rosse c'erano... peccato per la presenza di altro rosso non gradito!! di sei donne, tre mestruate.. non auguro a nessuno il clima iniziale! per fortuna ci si è scongelate un pochino, si son fatte amicizie nuove, se ne sono confermate altre.. mentre altre sono state confermate negativamente -eh dai, una che viene con noi non è che se ne va da sola per un'ora a salutare i suoi amici- i miei giudizi son sempre giusti... quasi sempre su ^^'
confermata sempre di più la love story polpetta-maki gigante.. cenone di capodanno: 25€, con Mastercard.. avere il tuo uomo che ti stringe sotto le coperte per riscaldarti... non ha prezzo!

1 commento:

  1. oooh! sei tornata al vecchio template! carinooo, mi mancava. comunque quoto appieno sull'ometto scaldaletto Imetec!

    RispondiElimina