Cookies

25 ottobre 2009

mood: nostalgica

come ho già detto, mi sono trovata benissimo a milano.. sabato ho piagnucolato la mancanza della Metro.. oggi piagnucolo la tua mancanza.. come si può fare? partire a novembre impossibile.. tu hai l'esame da preparare, io la tesi.. insomma, siamo delle persone impegnate che cercano di finire gli studi per iniziare the real life..
però che tristezza, un mesiversario separati..
questi sono i contro di essere una qua e uno là, come dici tu, realizzare di aver intrapreso una storia a distanza.. ma io sono sicura che la distanza non rovinerà l'unicità del nostro rapporto.. siamo sinceri, giocherelloni, burloni, ci prendiamo in giro, ci coccoliamo, ci amiamo, e questo alla fine si, è quello che conta di più, ma credo che non basti.. ci vuole un po' di gioco in una coppia e tra te e me credo che ci sia un giusto equilibrio.. l'equilibrio giusto tra nutrimento e gusto, dice una pubblicità della ferrero. beh ma non è così anche tra noi?

2 commenti:

  1. Non ho mai avuto storie a distanza, però il mio fidanzato posso vederlo solo il fine settimana, e già così mi pesa...immagino non sia facile, ma se il legame è sincero, sicuramente resiste. In bocca al lupo:)

    RispondiElimina
  2. ciao! grazie per essere passata da me...ti ho 'amicato'!
    il tuo blog ha una splendida grafica... e tu sembri una tipa relly strong, as I am. Brava, brava, brava!

    RispondiElimina