Cookies

14 ottobre 2009

mood: esausta


giornata interessante e produttiva quella di oggi. ma stancante, e dall'inizio. con un anticipo di due giorni non potrei essere più felice per la mia settimana milanese in arrivo, da trascorrere in tutta libertà da malesseri e scompensi che solo una donna può capire. ma possiamo fare i figli.. che ci vuoi fà!

quello che mi eletrizza è la vita da piccioncini che faremo.. per una settimana, certo, in condivisione dei luoghi comuni della casa, certo non potrà mai essere come quest'estate.. vita da sposini.. però di sicuro senza occhi maliziosi sempre dietro ogni angolo.. just you and me..

partire vuol dire non lavorare. ebbene, non sono stata assunta. un po' me lo immaginavo, sebbene io abbia dato il 110% al colloquio, la chiacchierata con la ragazza dell'e-work sul limite d'età mi ha smorzato l'entusiasmo e infatti la mia sensazione era giusta..
"eh vabbè" dice little sara, e lo dico anche io. perchè se si chiude una porta si apre un portone, e io avevo già la chiave del portone, si chiama check-in e l'ho pagato solo €10 XD eheh

programmi per il futuro immediato:
stampare il ck-in
milanizzarsi *o*
letteratura angloamericana
T E S I

Nessun commento:

Posta un commento