Cookies

15 ottobre 2009

mood: riflessiva *ma in senso positivo eh..*


ogni tanto mi capita, come ora, di essere riflessiva, ma senza riflessioni angosciose sul futuro, quelle le ho già fatte in videochat con cristiana. no, questa è una riflessione che porta il vuoto nella mente, che ti lascia senza respiro.


lisa: bart, libera la mente. che rumore fa un albero che cade in una foresta se non c'è nessuno ad ascoltarlo?
bart: buuuuuuuum sbamm bum bum bum
lisa: ma bart, come fai a dirlo se non c'è nessuno ad ascoltarlo?
bart: ...


mi sento come bart ora. ho nelle orecchie delle fantastiche canzoni provenienti da un blog che ho trovato stasera e mi lasciano così, come se fossi su di una nuvola. una di quelle soffici. quelle che piacciono a me, dai, lo sai. la giornata di domani passerà. lenta? veloce? passerà e venerdì sarò tutta tua.

E tu sei il mio cuore... potrei vivere senza il mio cuore? (George Jung, Blow)

1 commento:

  1. E' una bella sensazione già solo a leggerla così come l'hai descritta:)

    RispondiElimina