Cookies

1 luglio 2009

mood: ouch


non mi piace molto scrivere della mia carriera universitaria. ma credo che lo farò ugualmente..
esami -3, non troppo difficili ma tutti delle rotture di scatole.. storia della gran bretagna, storia moderna e letteratura angloamericana..


niente da dire su quelli storici, ormai so dalle elementari che non mi piace la storia. anzi, non la sopporto. la odio! appena inizio a leggere un libro di storia inizio a sbadigliare, mi serve un caffè doppio e un paio di giorni per darmi pace!
la scottatura è stata letteratura. non credevo che fosse così.. stronza!
mi ha corretto una marea di pronunce e io, così orgogliosa del mio inglese sudato in 4 estenuanti mesi di corso, ci sono rimasta talmente male che, con l'aumentare del nervoso, aumentavano anche gli errori! così l'ho messo da parte, un po' per la scusa che storia è lo stesso giorno, un po' per farmi scendere il bollore causato dal nervoso..


ho accarezzato l'idea di laurearmi a ottobre ma non ce la faccio proprio con i tempi quindi dovrò sopportare la tua assenza. in attesa di tempi migliori.. e di un futuro che ci possa soddisfare, dopo aver superato questa soffocante fase di transizione.. insieme ce la faremo..

2 commenti:

  1. Non sei messa male, su con il morale e abbassare la testa. In bocca al lupo.

    Rimandi qualche mese ma alla fine è importante arrivare.

    Anch’io ho finito con 5-6 mesi di ritardo e ora arriva il peggio…

    RispondiElimina