Cookies

22 maggio 2008

Dopo varie vicissitudini eccomi di nuovo ad aggiornare il mio splendido blog.. cari miei lettori non posso postare se non di lunedì o, in occasioni diverse, se mi capita *come oggi*.
Valentina posso sapere in cosa ti stai laureando?? no sai perchè io sto iniziando a pensare che il mio blog sia diventato una sorta di esperimento/oggetto di studio.. mi sento un po' esaminata, se devo dirla tutta.. e questa sensazione l'ho già provata qualche settimana fa, posso assicurarti che non è per niente piacevole.


ma torniamo alle cose piacevoli.. mi chiedi di aggiornare il blog ma diciamo sto imparando a parlare guardandoti negli occhi quindi credo di sembrare un po' stupida se ripeterò le cose.. stiamo imparando a conoscerci ma cavolo non avrei mai pensato che fossi stata così poco chiara.. vedi, come dicevo prima, le cose si capiscono meglio se dette faccia a faccia.. non sono molto abituata a queste conversazioni..

2 commenti:

  1. Se la tua è una risposta alla mia domanda,ti giuro che non ho capito bene il senso,comunque tranquilla non mi sto laureando da piscologa ma in ingegneria gestionale.

    Scusa se mi permetto di formulare delle domande un pò curiosone ma forse perchè ho bisogno di essere aiutata e a superare un momento abbastanza critico.

    Valentina

    RispondiElimina
  2. Ho notato di aver scritto psicologa in maniera improponibile...scusa

    Valentina

    RispondiElimina