Cookies

28 maggio 2008

E anche stanotte s'è fatto tardi.. tu mi stai traviando!! ihih non che questo mi dispiaccia ma.. insomma se non passo spagnolo mi preoccupo sul serio perchè non ho assolutamente nessunissima voglia di ridare le lingue.. non voglio mettere il dito nella piaga ma preferirei evitare di ripetere gli scritti.. facendo quindi un riassunto del calendario esami notiamo che abbiamo:

28/05 lingua spagnola
04/06 economia
10/06 psicologia
10/07 lingua italiana
12/07 letteratura spagnola

senza contare gli orali di spagnolo [che oltretutto non sono sicura di passare... ]

comunque per Villa mi è venuto un dubbio.. e se nonna chiama i vicini?? io mi creerei anche l'alibi facendo venire Luci a casa di nonna per farci due chiacchiere.. boh aiuto.. forse non avrei dovuto dire manco a lei che stiamo insieme.. adesso questo è un grosso dubbio.. vabbè oggi parlerò con nonna e ti creo l'alibi della tesi di laurea.. tipo "poverino non può fare altro che studiare perchè il 16 ha l'esame" spostando agilmente la data dell'esame visto che avendo l'orale il 16 non puoi mica partire.. mmmm ma guarda che mi tocca fare..

dai poi metti che la sorte si mette contro di noi e tipo il 16 ho spagnolo.. sarebbe troppo una purga.. e anche se abbiamo fatto progetti a breve termine, *la realtà - come ha detto qualcuno - si mette in mezzo a rovinare i piani*

Nessun commento:

Posta un commento