Cookies

16 febbraio 2007

Povera me..

Salve..
Pardon se ieri non ho scritto ma avevo lezione dalle 9 alle 11 -fantastic english lesson- e poi dalle 11 alle 13 -bellissima lezione d'italiano.. wow.. ovviamente non sono mai così vicine.. di solito c'è il "quarto d'ora accademico" per ogni ora di lezione, quindi <quando il professore lo fa, non è per tutti..> se la lezione inizia alle 9 in realtà il professore arriva 15 min dopo e se finisce alle 11 in realtà finisce alle 10.45 e quindi se dovrebbe durare 2 ore in realtà ne dura una e mezza.. eheh come sono intelligenti questi professori .. ah se mi ricordo quando, alle superiori, ci facevamo le purghe con le lezioni da 2 ore.. e quelle non avevano mica il quarto d'ora d'aria..  fortuna che non sono più alle superiori  eheh..


Beh comunque a parte le lezioni di ieri mattina, diciamo che dalla mattina alla sera sono stata maluccio.. sta stupida tosse accompagnata dal raffreddore mi sta proprio rompendo le balle..  tra ieri e oggi ho preso: 2 pastiglie per il raffreddore <finite.. devo andare a ricomprarle..> 4 cucchiai di sciroppo <finito.. la farmacia mi aspetta> 2 pastiglie effervescenti di Efferalgan <mi pare che si chiami così.. ma sono sicura che fanno proprio schifo.. bleah> e poi ho finito un pacchetto di Golia activ plus <quelle con lo sciroppo dentro.. fortuna che sono "sugar free"> e un paio di spruzzate di pappa reale e quindi tra poco mi stendo a terra semi morente.. nono.. però che cazz, mi sono saltata la visione di "Notte prima degli esami Oggi" e quello mi è dispiaciuto davvero tanto.. vabbè vorrà dire che andrò a vederlo con Giulia prima o poi.. spero prima che poi, sinceramente..
Ora chiudo il post e se non avrete mie novità per oggi, ci sentiamo direttamente domani..


Uhhh è vero che bello ho attivato gli sms gratis.. direi che il gestore Vodafone si sta parando il culo in attesa che venga tolta la tassa sulla ricarica.. eh si 15 cents per il primo messaggio al giorno è tanto.. vabbè a me conviene lo stesso però 6 mesi fa il primo messaggio lo pagavo 9 cents.. se facciamo un pò di conti sta guadagnando bene.. aspettiamo che sollevino le tariffe delle telefonate e così cominceranno a ridere mentre ce la mettono dietro senza che ce ne rendiamo conto.. e sono sicura che allora, quando ce ne accorgeremo, vedremo che era meglio con la tassa sulla ricarica.. vedremo vedremo.. intanto sono d'accordissimo sull'abolizione di questa cazzata.. beh aspettiamo.. baci

Nessun commento:

Posta un commento