Cookies

27 febbraio 2007

ohiohi che stanca

Ohi sono troppo stanca.. no non è vero.. ho solo qualche muscolo tirato, oggi per alzarmi dal letto ho tirato tutti gli addominali e sono davvero moltomolto soddisfatta, non so se si nota dal mio modo di scrivere ma è davvero così..
sto navigando davvero tanto e trovo un casino di roba grafica e cose tanto carine, che posterò quindi pronti per copiare? vi lascio il link dei siti ok?


Sabato ho seguito la lezione della Carmen.. pazienza se è di sabato, per me non c'è problema, magari ne ha qualcuno chi esce il venerdì notte e torna all'alba e allora lì non è il massimo andare a lezione alle 11 ma dai.. è andata piuttosto bene.. domani dovrò andare a parlare con la Carmen perchè ho ancora qualche dudas <qualche dubbio> sulle cose che mi sono lasciata prima delle vacanze ma penso che andrà tutto bene..
Beh gente visto che domani è 28 e ho deciso di mettere una canzone nuova ogni settimana penso che metteremo la Jennifer Lopez con "Que Hiciste".. Ste lo so che non ti piace ma i Finley non mi piacciono sul blog e mi servono canzoni da imparare a memoria - e che mi servono per spagnolo, n.d.r. -
Altra novità: ho scritto al centro linguistico, i corsi di tedesco iniziano a Maggio e con gli esami di lingua e gli esami di storia e di diritto e d'italiano non so se riuscirò.. voglio studiare tedesco, a state sicuri che prima o poi lo farò!


Ah ps. ho adottato un fantastico lovebot.. vi piace??
E anche un poo <si legge puu e infatti è una cacchetta ahahahah>

Nessun commento:

Posta un commento