Cookies

11 giugno 2017

mood: camicie da notte OUT

ho acceso il computer per fare la domanda di disoccupazione (ebbene sì, sono ufficialmente senza lavoro...) e una volta raggiunto lo scopo posso dirmi soddisfatta. invece no, ho aperto blogger pronta a scrivere un nuovo post, ma l'ispirazione non arriva. vabbè, vorrà dire che oggi scrivo ciò che mi passa per la testa.
Ho fatto il primo ordine antipatico della mia vita su Amazon, ho comprato le camicie da notte per l'ospedale. io ODIO le camicie da notte, mi danno l'idea di malattia.. non le ho mai sopportate e mi sono sentita costretta a comprarle. lo so che mi direte sono brutte ma comode. si lo so anche io, e infatti le ho prese perché non so come andrà, se mi metteranno molti punti, se starò male. ANSIA. non lo posso sapere in anticipo e infatti mi porterò quelle e anche il pigiamino coi fenicotteri
non è pucciosissimo??
perché mi rifiuto categoricamente di comprarmi una vestaglia per le visite, al massimo mi cambio e mi metto questo pigiama che mi piace moltissimo. la vestaglia a Luglio NO!
per me quella delle camicie da notte è stata una grande sconfitta, mi ha fatto sentire non padrona di me e delle mie scelte. lo so sembra una grande stron*ata ma concedetemi questo piccolo sfogo.
Ma non avevano detto che in gravidanza ci sono tutti questi ormoni della felicità che ti fanno sembrare bellissima agli occhi degli altri, e felicissima? oggi mi sento una cacca. il conto in banca piange peggio di un neonato, e tutti gli acquisti che faccio sono brutti e antiestetici. avete mai visto un reggiseno per l'allattamento? 
cioè dai, siete seri? ma che schifo è?? e l'ho pagato pure 23 euro!! che io ogni volta che vado da Tezenis trovo le offerte e me ne prendo 2 tutti pizzettosi e colorati, e mò devo indossare questo insulto alla femminilità! ccheppalle!! e non c'era nemmeno nero! l'ho dovuto comprare bianco-nonna. 
per non parlare della mia ultima visita in parafarmacia. 




non commentiamo oltre, non credo ce ne sia bisogno. 
ah si vi mostro una foto indicativa dei miei piedi a sei settimane dal parto. non credo di poter resistere!

6 commenti:

  1. In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Pippa grazie mille, crepi il lupo!!! e anche in culo alla balena, male non fa!!

      Elimina
  2. Come sta andando? comunque fai un giro sul sito di Kiabi: trovi dei reggiseni da allattamento carini, femminili e poco costosi. Vedrai che ti tireranno su di morale. ( e comunque no, non tutte hanno l'ormone felice in gravidanza...Ma tu pensa positivamente al bello che ti aspetta!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si può rispondere un anno (quasi...) in ritardo? me tapina... cercherò di recuperare XD comunque viva Intimissimi!!

      Elimina
  3. In bocca al lupo mia cara, la gravidanza non è per niente facile e voi future mamme siete super nel cercare di non farvi sobbarcare dal tutto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci si prova, cara Federica, ma ahimè non sempre si riesce... però ce la mettiamo tutta :D

      Elimina