Cookies

16 maggio 2017

mood: si cresce!!

Approfittiamo di uno dei pochi momenti di tranquillità e solitudine in casa, momento magico per aggiornarvi un po' sulle novità di questi ultimi mesi! (in sottofondo Mozart, dicono che bisogna farla ascoltare alle pance e in effetti mi rendo conto che la musica è di Suo rispettabilissimo gradimento, perciò non ci facciamo mancare nulla)
La pancia cresce, con sembra tanta incredulità di chi mi incontra per strada ("ma quant'è cresciuta?!" eh, sai,  si suppone che ci sia una personcina dentro e che ancora debba crescere altri 2 mesetti prima di entrare in questo mondo di pazzi).. sono contenta di non aver preso centordici chili ma l'idea del diabete gestazionale mi stava procurando moltissime ansie (inutili per fortuna), tutte colmate, non c'è neanche il bisogno di dirlo, da paste, pizzette e gelati.. insomma, la coerenza proprio!!
Qualche giorno fa siamo andati ad un incontro del corso preparto e alla fine della lezione ci hanno fatto visitare le sale parto.... mai cosa fu più sbagliata!! credevo che vederle mi avrebbe fatto sentire più tranquilla, ma invece ho avuto l'effetto contrario.. tutte che mi dicono di non preoccuparmi, ma io lo so, LO SO che sarà terribile e ho una fifa che non riesco a superare, legata non tanto al dolore del momento ma al famigerato taglio.. brr mi vengono i brividi solo a pensarci. Ancora ci vuole un po' prima che arrivi il nostro momento, dobbiamo ancora preparare la valigia e lavare tutto il corredino, comprare l'armadio per le sue cosine che, nonostante la grandezza, iniziano ad accumularsi. Nel mentre Sua piccolezza naviga nella mia pancia, scalciando e svelando doti di nuotatrice provetta al pari di un'anguilla che richiede maggior spazio.

Nessun commento:

Posta un commento