Cookies

16 febbraio 2014

mood: fantasticando (e spendendo)

io lo sapevo. lo. sapevo. che appena avessi trovato casa mi sarei riempita di acquisti per la cucina. non posso negarlo, lo sapevo e basta. eh sì, abbiamo trovato casa. YEEEEE!
l'appuntamento per vederla l'avevamo già fissato quando ho scritto l'ultimo post, ed è stato amore a prima vista, una bella casa grandetta, con seconda stanza, balcone interno e rullo di tamburi anche la terrazza ad uso esclusivo.. un sogno averla trovata dove ci piaceva di più!
ma veniamo agli acquisti cucinosi di oggi.. 


ho partecipato alla vendita Guarini di Saldi Privati (per chi non lo conoscesse si tratta di uno dei tanti siti-vetrina con prodotti a prezzi super vantaggiosi dove le vendite cambiano di settimana in settimana) e non mi potevo lasciar scappare alcuni prodotti su cui sbavavo da tempo
- la tortiera apribile con doppio fondo e supporto da aggiungere per fare la ciambella.. già mi immagino a cucinare solo per noi.. entrare in casa col profumino di biscotti (light) fumante... yummm 
- timbro Home Baked e Eat ❤️ Me per biscotti tondi (si, proprio quelli di Alice in Wonderland!)
e poi RRRRULLO DI TAMBURIIII
- stampo e timbri personalizzabili con lettere, numeri e simboli IHHHHHHH
non sono bellissimissimissimissimissimi??? 
credo che sia un bellissimo modo per iniziare a personalizzare il proprio nido... che ne pensate?

8 commenti:

  1. Niente di più bello che cucinare dolcetti nella propria cucina! Contenta che tu abbia trovato casa!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Domani andiamo a firmare il contratto ❤️

      Elimina
  2. Modo fantastico se ti piace cucinare.
    E riesci a farlo.
    Io andrei nel panico per esempio xD
    Comunque sono felice di leggere che ce l'avete fatta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiii per i dolci non è difficile, basta seguire la ricetta ed avere un forno simpatico che non ti fa i dispetti uahahahah grazie ♥

      Elimina
  3. complimentissimi per la casa, ragazzi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee mercoledì dobbiamo firmare il contratto!! è slittato di una settimana perché abbiamo preferito che fosse tutto a posto tra maniglie mancanti e frigorifero che non si chiude (!!!)
      incrocia le dita per noi!

      Elimina
  4. anche io ho una casetta mia da 6 mesi ed è bellissimo fare shopping per la casa! Ora capisco mia mamma...e io pensavo che fosse noioso!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Se ti va, ti ho nominato qui http://cuorediciccia.blogspot.it/2014/02/un-premio-per-me-e-per-voi.html

    RispondiElimina