Cookies

26 maggio 2013

mood: polemiche a gogo

non mi vergogno di dire che mi sono piantata al pc a vedere le puntate di Gossip Girl da dopo pranzo a poco prima di cena.. avevo intenzione di vederne solo una ma sapete com'è, quando alla fine di una puntata non riuscite a staccare gli occhi dallo schermo non si può fare altro se non caricare un'altra puntata!
comunque vi ringrazio tanto per gli auguri che mi avete fatto per il 18 Maggio, per noi è un grande traguardo e l'abbiamo festeggiato in un modo che speravamo fosse esemplare.. e invece le terme si sono rivelate un buco nell'acqua termale, ahimè!
E poiché se mi seguite da tempo ormai saprete che sono una vera rompiscatole lamentina *cosa di cui non vado sempre fiera, ma in questo caso si!* vi linko la mia recensione su Tripadvisor in modo che possiate leggere cosa mi è capitato.. evito di attaccarvelo qui perché così non vi rovino la sorpresa, vi dico soltanto che questi simpaticoni mi hanno bloccata sulla loro pagina di facebook perché stavo facendo polemica sotto un loro link.. unica cosa di cui vado molto fiera è che da Tripadvisor non possono cancellare la recensione.. oh ma che peccato!

9 commenti:

  1. Oddio, ho letto la tua recensione su TripAdvisor e sì, hai fatto benissimo a scrivere tutto. Tra l'altro anche io ho fatto un commento negativo sulla pagina facebook di un locale che avevo visitato (non fanno gli scontrini, e a me 'sta cosa fa rabbia, perché ci sarò andato una decina di volte in quel posto e non mi hanno mai fatto lo scontrino!) e mi hanno cancellato il commento. Quasi quasi lo scrivo su TripAdvisor, visto che non si possono cancellare le recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FALLO!!! pensa a quanti come te saranno incavolati per lo stesso motivo.. e magari però loro non hanno letto commenti negativi sul locale in questione.. DEVI FARLO, è un dovere per la comunità! XD

      Elimina
  2. Ho letto la tua recensione e mi spiace proprio che il vostro anniversario non sia andato come speravate! W Tripadvisor XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma VIVA TRIPADVISOR ci puoi contare!! io l'adoro, come mi piace tantissimo anche 2spaghi e booking.com, solo che booking ti fa mettere le recensioni solo se hai prenotato tramite loro.. comunque dai, ci siamo rifatti dell'umore con l'ottima frittura mista di mare ♥

      Elimina
  3. mi sembra che tu abbia spiegato bene tutto nella recensione di tripadvisor... e adesso venitemi a dire che molte sono fasulle!! Mi spiace molto per quanto successo... anche una mia amica ha avuto un'esperienza non piacevolissima con un viaggio acquistato su groupon... ma alla fine a lei non è andata a finire come te!!! un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh allora le è andata meglio, anche con Groupon.. si anche io penso che moltissime siano comprate, mi pare di ricordare un link su facebook dove si urlava allo scandalo per le recensioni fasulle.. che tristezza!

      Elimina
    2. probabilmente è così... io personalmente le recensioni su tripadvisor le metto sempre... purtroppo adesso è tanto che non lo aggiorno... perchè è tanto che non vado più da nessuna parte, sigh!!!

      Elimina
  4. Ti faccio gli auguri in ritardo! Cavoli, 5 anni, e che bel proposito di festeggiare in quel modo, mi dispiace per la delusione... perlomeno ora la gente potrà leggere le parole di un'Erika giustiziera su TripAdvisor.
    Di Gossip Girl ho visto solamente la prima serie, e ormai che mi sono spoilerata il finale non ho nemmeno l'input di mettermi davanti al pc per vedermi tutte le puntate. ><

    Un abbraccio,
    Momo.

    RispondiElimina