Cookies

3 dicembre 2012

mood: sogniamo

che sono un'eterna romanticona lo sapete, che vorrei la carrozza i cavalli bianchi la proposta in ginocchio con anello annesso.. so già che tante delle cose che sognavo da bambina non potrò averle, e mi sembra anche giusto per certe oscenità che i miei occhi hanno dovuto sopportare *purtroppo tante, troppe!* ma sognare non costa niente e quindi, visto che siamo qui per conoscerci (non è vero è solo una scusa per parlarne) oggi vi mostro il mio stile per la location!
ho dato uno sguardo un po' qua e un po' là sulla rete, giusto uno approssimativo per quello che sarà il posto che ospiterà il nostro primo giorno di vita insieme, solo io e lui, e devo dire che mi hanno colpito le sale con una bella vista e un po' di verde tutto intorno
non ho mai visitato i due posti in questione in ambito ricevimento, nel primo ci sono andata qualche volta coi miei genitori quando ero piccola, mentre il secondo lo conosco solo per il locale che ha accanto, che funge anche da disco-pub all'aperto nelle sere d'estate
i Ginepri
Al Castello
che ne pensate?

12 commenti:

  1. fa sii che siua il giorno più bello della tuas vita, solo questo!
    per me lo è stato e non potrei essere più felice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto il primo giorno più bello dei giorni più belli ♥♥♥

      Elimina
  2. mi piace più il primo, più bucolico...
    Proletarina Princesse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero?? tutti quei fiori, e l'erba... e i mattoni a vista all'interno.... ♥♥♥

      Elimina
  3. Ciao ti avevo inserita fra i miei lettori ricordi? :) dovresti leggermi fammi sapere in caso contrario!

    Che location meravigliose! personalmente mi piacciono entrambi diciamo che i ginepri li vedo bene per un matrimonio al mattino mentre Al castello sarebbe perfetto per un matrimonio serale!! Tu cosa preferiresti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ciao a te! si, tu sei tra i miei lettori ma non mi risulta dal tuo profilo un blog su cui scrivi.. forse ci sono problemi di visualizzazione??
      è una cosa ancora tanto campata per aria ma sì, il Castello è in alto perciò è molto bello la notte... a me piacciono entrambi ma è una decisione che prenderemo in due ♥

      Elimina
  4. Decisione difficile, i Ginepri è in mezzo al verde e ha un bel giaridno, Al Castello invece ha una bella vista sulla città (però forse è meglio di sera).
    Mmm.. alla fine credo sceglierei il primo!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono entrambi... dovremo decidere se farlo al mattino o al pomeriggio, poi si vedranno i menù, le offerte.. insomma molta carne al fuoco!

      Elimina
  5. ciao erika!!!
    complimenti per il tuo blog!! tra le due location a me piace più la prima ma secondo me l'importante è che stiate bene voi due, ovunque siate!!
    anche io con mio marito stiamo organizzando il nostro matrimonio... e lo spirito che abbiamo è proprio questo!!! stare bene noi!
    hai una nuova follower, se ti va passa a trovarmi!!

    latonnina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. A me piace il Castello! La mia anima storica ne è solleticata! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ anche a me piace moltissimo!! speriamo che abbia dei buoni prezzi.. insomma, visto che gli invitati saranno sicuramente pochi, spero davvero di poter organizzare qualcosa di bello ♥♥♥

      Elimina