Cookies

18 dicembre 2012

mood: Christmas is coming

spero di non aver incasinato troppo i vostri occhi con questi repentini cambiamenti di colore ma da sabato sono in Christmas mood e quindi avevo bisogno di un cambio visivo.. ho comprato un po' di regalini, i più sono stati fatti, ora mancano giusto quelli hand-made.. è il primo anno che penso a regali fatti da me, un po' per ristrettezze economiche e un po' perché ci sono alcune persone con cui non ho un rapporto così stretto da comprare qualcosa, ma comunque un minimo di amicizia da voler donare loro qualcosa c'è.. mi devo muovere perché gli ingredienti vanno acquistati e l'intruglio *strano detto così!* preparato, e in una serata o due mi sarò liberata di tanti pensierini che spero vengano apprezzati!
oggi ho avuto un incontro con un counselor, una specie di couch che mi ha aiutata a vedere un po' più in positivo la mia situazione personale.. certe volte abbiamo bisogno di qualcuno che ci dica quanto valiamo e che non dobbiamo aver paura delle sfide e della concorrenza, anche solo il credere in noi stessi aumenta la fiducia che vorremmo gli altri riponessero in noi... è stato un incontro molto importante che mi fa sperare in un 2013 ricco di novità, di sfide e di positività.. magari mi aspetta un mio primo vero anno, chi lo sa...

4 commenti:

  1. Mi piace il vestitino natalizio! :)
    Allora mantra per il 2013: "perchè io valgo"...come quello della pubblicità dello shampo insomma ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaahahha ma lo sai che hai ragione? ♥♥♥ perché io valgo!

      Elimina
  2. ciao bello il tuo blog!mi piace il tuo stile . Mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio!!graziee ..kiss kiss
    http://eccentricvintage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, appena mi libero dal Natale ci faccio un salto ♥

      Elimina