Cookies

28 dicembre 2012

mood: birthday girl

ed eccomi qua, a raccontarvi di come ho passato il giorno del mio compleanno... diciamo che la mattina ho principalmente poltrito e.. e non è vero!! sono andata in ristorante con lui e gli ho offerto il pranzo *il che, dopo questi giorni passati a spendere soldi non è proprio il massimo, ma vabbè si vive una volta sola* in un bellissimo posto che è il Frontemare, sul lungomare della mia città.. ovviamente sono riuscita a tenermi la sorpresa fino all'ultimo, perché non ha capito dove stessimo andando nemmeno quando gli ho detto di parcheggiare eheh
il posto è splendido, molto estivo ma con una sala di medie dimensioni che si è riempita in fretta visto il bel tempo della giornata.. un bellissimo sole primaverile, rovinato solo dal vento forte.. ci accontentiamo! 
essendo di fronte al mare, il ristorante ci ha servito dei deliziosi antipasti di mare *l'insalata di polpo, patate e fagiolini non ho fatto in tempo a fotografarla, era troppo invitante!!* e un primo ai ricci che era la morte! naturalmente era un festeggiamento e quindi ci stava benissimo una bella bottiglia di vino bianco, il nostro preferito delle cantine Argiolas, Iselis, e visto che non reggiamo per niente il vino ci siamo ritrovati distesi in auto a dire cavolate e a ridere col sole in faccia!
la sera abbiamo fatto i fidanzatini ♥♥♥ prima di andare alla festa, che tutto sommato è andata bene.. il locale non mi ha trattato bene al momento della prenotazione, e non ho trovato nulla di carino da proporre per mandarceli a ca**re, perciò me lo sono dovuta tenere.. vi racconterò meglio nel prossimo post, ora voglio parlare solo di cose belle! 
i regali sono stati apprezzatissimi e sono contenta di affermare che sono tutti utilissimi ♥ in alto a sinistra, partendo da sinistra, il piumino con polvere effetto diamante della Kiko, da parte di un'amica nonché cugina di lui, il dvd "The woman in black" (che purtroppo ho già visto) e "Il braccialetto della felicità" di Melissa Hill da tre amici, un portachiavi a forma di gatto nero da una mia cara amica e la Cremafiori della Bottega Verde da un'altra amica (mi ha detto che ha poteri miracolosi, speriamo!)
nell'immagine in basso una bellissima scatola di latta con immagini di bambini stile anni 20 (o credo che sia) da tre miei cari amici e da altri due amici una bellissima piastra della Rowenta, quella con le piastre in ceramica che fa anche i boccoli *___* la scatola di latta era piena di tè che la mia amica è andata a prendere nella mia boutique di Cagliari preferita, la Théophile boutique, di cui già vi ho parlato una volta! avrò modo di assaggiare sei nuovi gusti di tè e vedrete che diventerò una drogata!
ah mi sono dimenticata un'altro regalo, questa volta da parte della madre di lui: ve lo metto qua!
non ho fatto molte foto alla festa ma quelle che riesco a recuperare ve le posto tutte qua ho anche una bella notizia ma non vi rovino la sorpresa, ve la comunicherò nel prossimo post!

8 commenti:

  1. tanti auguri a te! tanti auguri a te! tanti auguri ad erika, tanti auguri a te!!
    quei gamberi penso me li sognerò questa notte, lo so già.
    che bei regali!

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno :) (scusa il ritardo ma ho un fuso diverso dal resto del mondo)
    aspetto di leggere la sorpresa ;P

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri tessoro!!!!!
    (non mi ricordo: ti ho fatto gli auguri su feisbuk, vero?)

    RispondiElimina