Cookies

15 dicembre 2012

mi chiedo, ma è normale essere un po' depressi sotto Natale? ok, io sono così, e se non è normale pazienza, perchè proprio certe volte non riesco a tirarmi su.
stamattina sono rimasta a casa e ho fatto due o tre cosine che mi premevano, ossia fare la lavatrice dei maglioni che quelli non asciugano mai, e scrivere questo tristissimo post che i post tristi poi non li commenta nessuno ma vabbè.
non mi è ancora venuta la voglia del Natale, forse perchè non lavoro, forse perchè credevo che mi entrassero più soldi con la disoccupazione. non ho ancora comprato nulla per mia sorella, ma tanto lo so che vuole la borsa Armani, è che avrebbe bisogno di vestiti.. voi puntereste più su quello che piace o quello di cui si ha bisogno?
non so, è il primo Natale, questo, in cui non ho un lavoro.. vorrei essere super impegnata e invece a 10 giorni dal 25 Dicembre non ho nulla da fare e sono qui in camera mia col gatto davanti alla stufa e nessuno che mi riscaldi, e mi giro a destra e a manca cercando di occupare il tempo, e invece di fare colloqui *per i quali non mi chiamano* partecipo a conferenze su come fare il curriculum (perchè il mio deve avere qualcosa che non va, non posso essere io il motivo dei colloqui che non sto facendo!), incontri dove si spiega come stilare un business plan anche se non ho ancora capito se voglio fare imprenditoria, lezioni di francese con nonne della terza età (vedi il mio tweet)
comunque, passiamo alle cose serie, ovvero lo shopping per me che ancora non ho capito che quando vado a spendere soldi, lo dovrei fare per gli altri *almeno a Dicembre*
sono finita da Zara e mi sono provata questa maglietta/magliocino che è una favola. o almeno spero mi faccia dimostrare l'età che ho... insieme ai miei tronchetti è il casual chic per eccellenza (che poi, sto casual chic, non è mica per un cavolo casual, come per dire "toh oggi mi metto la prima cosa che ho trovato nell'armadio".. non è vero!! ci ho messo anni per studiarlo, ore sudata davanti allo specchio, e loro me lo chiamano casual.. boh!)

7 commenti:

  1. Non ti preoccupare, non è colpa tua se non ti chiamano! E' così un po' per tutti, è il periodo!
    Io consiglio sempre regali sotto forma di cose utili, per cui a tua sorella regalerei le cose che le servono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che non sia colpa mia, anche perché mi sento così tanta voglia di fare e non ho modo di esprimere l'energia, e riesco a farla uscire solo con la rabbia... spero passi! si farò sicuramente cose utili o fatte da me.. metterò foto dei miei risultati :D

      Elimina
  2. coraggio cara, è una situazione generale questa, credo che siano un po' tutti depressi questo Natale, impossibilie non esserlo.
    un bacione e cechiamo di essere positivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. try to be positive... hai proprio ragione! cerco di farmi prendere dal Natale allora! :* baci e grazie!

      Elimina
  3. Dai Erika non essere depressa!:) Economicamente è un natale di m**** per tutti! anche a casa mia purtroppo! su con la vita che si avvicina un nuovo anno speriamo in qualcosa di nuovo e di bello!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incrociamo le dita per questo 2013 che spero ci porti felicità e... soldi!!! baci cara!

      Elimina
  4. Guarda, se ti può consolare anche x me sarà un pessimo natale... senza un lavoro e con tanti problemi ( x fortuna nn fisici...) mi sveglio di mattina esono triste mi addormento la sera e sono altrettanto triste... che dire..

    RispondiElimina