Cookies

28 ottobre 2012

mood: tornata!

finalmente ho ritirato il pc e sistemato la connessione, perciò sono già andata avanti con lo streaming della 9x03 di Grey's Anatomy che mi guarderò comodamente dopo pranzo.. per colpa della mia astinenza dalla serie, stanotte mi sono fatta un sogno bellissimo e lunghissimo e realisticissimo. la scena: un lungo, lunghissimo bacio (!!!) col dottor Stranamore, aka Derek Shepherd..
D: perchè non andiamo a vivere insieme? *da intendere con vieni a vivere da me, perchè ovviamente ha già una casa tutta per lui*
E: tesoro lo sai che lo vorrei tantissimo, ma non me lo posso proprio permettere...
D: sono un dottore, pago io la tua parte...
E: ♥♥♥♥♥♥♥

Naturalmente non ci vuole Freud per interpretare il mio sogno, che esprime la mia fortissima voglia di andare a vivere con lui. questo mio desiderio represso si sta facendo sentire tanto, anche nei sogni! avete presente quel senso d'inquietudine misto ansia che vi rimane tutto il giorno quando fate un sogno molto realistico? ecco, oggi va così.
Ma superiamo la cosa, che forse è meglio.. qualche giorno fa sono uscita con Sara per dare uno sguardo in giro ai regalini di Natale, *bisogna muoverci per tempo per cercare di ottenere il massimo risultato con la minima spesa e il (quasi) minimo sforzo* e lei mi ha sorpresa con un fantastico pacchettino delle meraviglie!!
nel barattolino in vetro c'è il tè verde matcha.. ricordo quando lo assaggiai per la prima volta a Tokyo.. ne avevo messo un quintale pensando che fosse poco e invece se ne deve usare proprio pochissimo, perciò senza mezzi termini mi aveva fatto proprio un po' schifino.. e infatti sto iniziando ad assaporarlo ora, a due anni dal viaggio in Giappone e spinta dalla curiosità! le bustine in alto se non erro sono di tè allo zenzero (o no?) mentre quelle in basso sono di una bevanda istantanea da bere quando c'è molto freddo, quindi non ancora! grazie grazie grazie per questi bellissimi regali e per la bellissima serata, anzi どうもありがとうございます 
dopo aver girato un po' per il centro ci siamo fermate in una nuova sala da tè dove ho assaggiato un cappuccino buonissimo, al latte di soia *giusto perchè sono intollerante al lattosio* a base di tè verde matcha... un connubio più che delizioso.. da leccarsi i baffi! e infatti sono stata di buon umore tutta la sera!! 

6 commenti:

  1. ben tornato al tuo pc!! <3 AHAHAHA sogni realistici con attori da urlo?? sono un' esperta e ti capisco!:D

    pure io voglio provare il thè verde matcha!!;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda è buonissimo, sa troppo di terra ma buona :D il sogno mi ha lasciato un sapore in bocca.....

      Elimina
  2. ciao cara :) così hai sognato Stranamore...(come darti torto?) piuttosto simbolico come sogno ;)

    RispondiElimina
  3. ohhhh stranamore ha il suo fascino. però qualunque individuo di sesso maschile di quel telefilm a me andrebbe bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a parte Karev che non è il mio tipo, anche Avery a me non fa schifo... ma Derek.. ehh uomo esperto e vissuto...

      Elimina