Cookies

6 ottobre 2012

mood: quanto fa male

oggi ho finito di disfare la valigia.. beh in teoria c'erano solo le scarpe ancora da togliere, la sciarpina che non ho usato perchè faceva un caldo infernale e il phon, anche quello rimasto inutilizzato perchè il bagno ne era provvisto.. il fatto di aver rimesso a posto la valigia è il punto d'inizio della mia nuova vita. Nuova nel senso che mi devo cercare un altro lavoro perchè non posso vivere di disoccupazione. Credo solo che farò più selezione, non posso trovare un altro part-time se già con la disoccupazione guadagno senza far niente.. speriamo solo che sia un nuovo inizio con un futuro meno futuro di quanto non lo fosse prima.
adesso metto da parte la malinconia e vi parlerò del matrimonio! sorvolerò su quanto la sposa ci ha fatti dannare per arrivare alla cerimonia, di come abbiamo (ho) macinato strade romane sui (miei) tacchi alti, arrivando sui miei salsicciotti doloranti tra donne vestite bene con abiti adatti a un matrimonio sabato sera gotico. (scusate, non ho saputo trattenermi!!)



voglio condividere una foto, perchè voglio che vediate coi vostri occhi quanto fossimo belli e ecco, avremmo sbaragliato la concorrenza se avessimo partecipato a uno di quei concorsi stile Miss e Mr Matrimonio 2012



avremmo vinto. sicuro come il fatto che la Terra ruota intorno al sole.
La cerimonia è stata molto bella, si è svolta all'interno di un mausoleo *che, in realtà, non sapevo neanche come fosse fatto visto che qua mi sa che non ce ne sono* e quindi è stata molto diversa rispetto al solito.. i due sposi erano raggianti, lo sposo ha sorpreso diverse la sposa con dei delicati baci sulla guancia durante la messa.. l'ho trovato davvero speciale!
ok, lo so, sono una romanticona... permettetemi almeno di sognare!

3 commenti:

  1. Ahahahah mi piace il matrimonio gotico.....ma in effetti :D
    In bocca al lupo per il lavoro vedrai che verrà fuori quello che desideri :D
    Domani aggiorno il blog, vai a vederlo, c'è un premio per te :D
    Baciiiii

    RispondiElimina
  2. Eravate Bellissimi, te l'ho detto! E un punto in più a te che hai camminato su quelle bellissime scarpe tutto il giorno =)
    La signora...a parte il gotico, ha una pancia che sembra la mia, dire che qualcosa meno aderente sarebbe andato meglio!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi veramente! Quelle scarpe ti slanciano molto :)
    Ok, questa era da "esticazzi".

    RispondiElimina